Ostuni: sabato 26 novembre Nino Frassica e i Los Plaggers Band al cinema teatro Roma

OSTUNI (BR). Primo grande appuntamento con la Stagione del “Roma” ad Ostuni, dopo la grande campagna abbonamenti, è arrivato il tanto atteso momento per lo show di Nino Frassica che sarà accompagnato dalla Los Plaggers Band. Frassica salirà sul palco del Cinema Teatro Roma il 26 novembre 2016 alle 21
Un appuntamento che ha fatto già registrare il tutto esaurito, un primo “sold out” per la prima stagione organizzata dai Fratelli Sumerano gestori della struttura di via Tanzarella Vitale ad Ostuni, in collaborazione con la società di comunicazione LinkCare e prodotto dalla Art Show. Media partner degli eventi OstuniNotizie.it.
"Siamo soddisfatti per quello che è accaduto nella prima campagna abbonamenti della nostra stagione " hanno dichiarato i Fratelli Sumerano alla vigilia del primo spettacolo "ci abbiamo provato ed il pubblico ci ha premiato, ecco perché la stagione del Roma, non si ferma ai sei spettacoli in cartellone. Un ringraziamento particolare va a tutti gli affezionati che hanno sottoscritto l’abbonamento (circa 170 persone). Di certo non deluderemo le loro aspettative. Ringraziamo tutti gli artisti e le produzioni per avere scelto il 'Roma', iniziamo con un 'tutto esaurito' che fan bene sperare per il proseguo, cogliamo l’occasione per dare il nostro benvenuto a Nino Franssica, ospite illustre che aprirà la nostra Stagione Teatrale e Musicale”.
La stagione del Roma proseguirà con diversi appuntamenti che andranno in scena nel 2017. Si parte martedì 24 gennaio 2017 alle 21.00, con Paolo Belli e la Big Band, con lo spettacolo teatrale e musicale “Pur di fare musica”, il 27 gennaio 2017, alle 21.00, sarà la volta del due Nuzzo Di Biase con la commedia “Gli impiegati dell’amore”, il 3 febbraio 2017, spazio alla coppia Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio con la commedia dal titolo “Alla faccia vostra”, il 24 febbraio sul palco del teatro Roma, approderà la coppia Anna Zago, Piergiorgio Piccoli e Aristide Genovese con “L’ex marito in busta paga”, il 7 marzo 2017, Gianni Ferreri e Nathalie Caldonazzo, propongono la commedia “Una bugia tira l’altra”. Ultimo appuntamento della Stagione del “Roma”, è un gradito ritorno, dopo aver divertito il pubblico con “La Sciantosa”, torna sul palco del Roma, Serena Autieri che presenterà il suo nuovo spettacolo scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, dal titolo: “Diana e Lady D”.
Lo Spettacolo. Nino Frassica è accompagnato dai Los Plaggers, band formata da cinque formidabili musicisti; il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio. Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto-cabaret. Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica. Verranno presentati brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o come “Viva la mamma col pomodoro” al quale verranno aggiunti “Viva la pappa col pomodoro”, ma anche “Mamma mia dammi cento lire” e sigle d’altri tempi come “Portobello” o le musichette della pubblicità; e ancora “Campagna” diventa “Voglio andare a vivere con i cugini di campagna”, e poi “Siamo donne” che si conclude con “Donna a Surriento”, “Neri per sempre”, “Tuca tuca” ecc.
Protagonista anche il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, mentre si diverte con le invenzioni musicali di Frassica, può anche ballare, cantare, e partecipare direttamente allo spettacolo grazie a medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70, omaggi a Santana e Battisti, ecc, fino a crearsi un’atmosfera di complicità e intesa, grazie all’inesauribile vérve comica dell’artista siciliano.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento