Mesagne: apre la scuola di musica Soul Sound con corsi professionali gratuiti

MESAGNE (BR). Giovani e territorio promossi attraverso il potere e l’influenza positiva della musica. È questa la formula del progetto Soul Sound finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Sevizio Civile Nazionale (Avviso Pubblico “Giovani per la valorizzazione dei Beni Pubblici”) e realizzato da Associazione Musicarte, Associazione Conchiglia, Soulmatical (etichetta discografica indipendente dei Boomdabash) e Medì S.r.L.
 Sono già aperte le iscrizioni ai 6 laboratori musicali che, attraverso la formazione, creeranno competenze in grado di sostenere tutte le attività legate al mondo della musica, dalla sperimentazione alla promozione di nuove proposte musicali. I laboratori di canto (2), chitarra classica, chitarra elettrica, batteria e basso elettrico sono completamente gratuiti e prevedono la partecipazione di 15 ragazze e ragazzi dai 15 ai 35 anni.
Il corpo docente vede coinvolti professionisti del calibro di Valerio degli Après La Classe e dei produttori dei Boom Da Bash.
Il bando per la selezione dei 90 partecipanti sarà aperto sino al 30 novembre 2016 ed è disponibile direttamente presso Lab Creation o sul sito web di progetto www.soulsound.it
Una grande opportunità per tutti gli aspiranti musicisti pugliesi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb