Interessante concorso indetto da Poste Italiane con un palio una borsa di studio del valore di 20mila euro. Si tratta di #postestyle, un concorso che premierà le migliori proposte di restyling delle divise dei portalettere del gruppo postale italiano. C'è tempo fino al 24 Giugno 2016 per partecipare al concorso, ecco tutti i dettagli.
Nuovi posti di lavoro nel settore dell'elettronica: la catena di maxi store Media World sta per aprire un nuovo punto vendita a Bussolengo, provincia di Verona, ed ha aperto quindi nuove selezioni di personale. Si ricercano addetti alle vendite, addetti alle casse e ai servizi, da assumere con contratti part time e full time. Vediamo di cosa si tratta e come inviare il curriculum all'azienda.
Continua la crescita del marchio della ristorazione Roadhouse Grill: la catena aprirà un nuovo ristorante a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, e assumerà 30 nuove persone. Il marchio del Gruppo Cremonini ricerca quindi nuovo personale per l'imminente inaugurazione; ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle prossime selezioni.
E' stato indetto un nuovo concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 15 sottotenenti in servizio permanente effettivo del "ruolo speciale" del Corpo della Guardia di finanza per l'anno 2016. Il bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.46, è disponibile per tutti coloro che invieranno le candidature entro l'11 luglio 2016.
Per chi cerca lavoro a Torino, la nota azienda di abbigliamento Kiabi, organizza un nuovo Job Dating nel capoluogo piemontese, in vista di 30 nuove assunzioni presso un nuovo negozio in apertura e nei punti vendita già operativi.
E' in arrivo in Italia un nuovo parco acquatico: in Toscana aprirà l’Acquapark Valleverde, un parco divertimenti a tema acquatico, che verrà costruito tra Massarosa e Viareggio. L'apertura non è proprio alle porte, dato che il progetto è ancora in fase di approvazione, ma la notizia sta creando grande interesse soprattutto per i 900 posti di lavoro stimati che verranno creati.
Aprirà in autunno il mega centro all'ingrosso Cina Mercato di Agrate Brianza: dopo un'attesa durata anni, si è finalmente arrivati allo sprint finale per il completamento del colosso che ospiterà oltre 280 negozi di merce orientale e che rifornirà i commercianti cinesi all'ingrosso dell'area milanese e in futuro del Nord Italia. Ovviamente il nuovo Cina Mercato creerà interessanti risvolti occupazionali nella zona, con centinaia di nuovi posti di lavoro e un notevole indotto.
Maisons du Monde non poteva certo mancare nel nuovo centro commerciale di Roncadelle in apertura dopo l'estate 2016: la catena francese di arredamenti aprirà un nuovo negozio in provincia di Brescia e ha già aperto le selezioni di personale per le prossime assunzioni. I posti di lavoro da assegnare riguardano Responsabili e tutto il team di vendita.
Con un recente comunicato, la Banca Popolare dell’Emilia Romagna ha annunciato il nuovo piano industriale 2016/2017 che prevede 200 assunzioni di personale. Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni nel Gruppo BPER, per chi cerca lavoro nel settore bancario.
Novità in arrivo per la crescita del settore turistico e occupazionale in Calabria: è stato firmato un contratto di sviluppo tra Invitalia e la Genco Carmela e figli Srl di Vibo Valentia, nell'ambito del programma Gierre Hotels. L'accordo prevede la creazione di ben 157 posti di lavoro nel settore turistico calabrese entro il 2017. Vediamo di cosa si tratta.
Vi piacerebbe lavorare in una delle maggiori industrie alimentari al mondo? La multinazionale Danone offre nuove opportunità di lavoro e formazione presso la sede italiana di Milano, in particolare per laureati da inserire in stage.
Il presidente di Anas Gianni Vittorio Armani, ha presentato oggi il Piano industriale 2016-2020 che prevede investimenti per 3 miliardi di euro, il raggiungimento di un'autonomia finanziaria dallo Stato e la creazione di ben 1000 posti di lavoro. Il tutto ovviamente fatto con l'obiettivo di aumentare la manutenzione della rete stradale in tutta Italia. Si tratta di obiettivi ambiziosi, che la società statale punta assolutamente a raggiungere nei prossimi quattro anni.
Dopo tanta attesa, Poste Italiane ha aperto nuove selezioni per l'assunzione di nuovi portalettere da assumere presso numerosi uffici postali in Italia. Si tratta di opportunità di lavoro a partire dal mese di luglio, con assunzioni a tempo determinato di durata variabile a seconda delle esigenze aziendali.
Aprirà a fine luglio il Nirem, il nuovo istituto Riabilitativo Elioterapico di Mezzaselva di Roana (VI), che finalmente potrà accogliere i degenti. Dopo oltre un anno di attesa, il Tar ha sbloccato infatti la possibilità per la società Progetto 33 di ottenere la concessione necessaria per aprire i battenti. Ecco quindi in arrivo nuove opportunità di lavoro in arrivo nel vicentino; saranno infatti 40 le assunzioni iniziali per Infermieri, Oss, impiegati, medici e fisioterapisti.
Nuove opportunità di lavoro in Campania nel settore pubblico. Il Comune di Bacoli, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso pubblico per la realizzazione di una graduatoria di 30 Agenti di Polizia Municipale – Cat.C, da utilizzare per assunzioni a tempo determinato. Ecco tutti i dettagli del bando in scadenza il 4 Luglio 2016.
Nuovi posti di lavoro disponibili nel Nord Italia, in particolare nelle provincie di Pordenone e Treviso. L'Agenzia per il lavoro Gi Group ha aperto numerose selezioni di personale per Operai e Magazzinieri da inserire presso importanti aziende clienti. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle selezioni di Gi Group.
Nuove opportunità di lavoro in arrivo in Abruzzo, grazie all'inaugurazione dei nuovi magazzini Omg di Avezzano (Aquila) del 31 maggio. Il grande negozio di casalinghi ed abbigliamento di Via XX Settembre al momento impiega un team di 14 persone, ma prossimamente potrebbero essere aperte nuove selezioni di personale. Vediamo cosa c'è da sapere.
Commenti
Commenti Fb