San Vito dei Normanni: da martedì 24 maggio 2016 al via il 4° Concorso Internazionale di Musica Lucia Iurleo

SAN VITO DEI NORMANNI (BR). Tutto pronto a San Vito dei Normanni per l’inizio ufficiale del 4° Concorso Internazionale di Musica “Lucia Iurleo” organizzato dall’Accademia Musicale Culturale “San Vito” di San Vito dei Normanni con il patrocinio del Comune di San Vito dei Normanni, della Provincia di Brindisi, della Città di Brindisi, della Regione Puglia e della University of West London. 
Il concorso, che si propone di promuovere la cultura musicale e rappresenta un importante momento di crescita del territorio, si svolgerà in Piazza Kennedy a San Vito dei Normanni dal 24 maggio al 2 giugno. La competizione, con Prova Unica, sarà articolata in 13 Sezioni, ognuna delle quali suddivisa per categoria a seconda dell’età. 
Le sezioni in gara sono: Archi, Arpa, Canto Lirico, Chitarra, Fiati, Fisarmonica, Pianoforte, Mandolino, Musica da Camera, Musica Corale, Musica Antica, Pianoforte a 4 mani e Canto Moderno.
All’interno del 4° Concorso Internazionale di Musica “Lucia Iurelo” è prevista, inoltre, la Sezione Speciale riservata esclusivamente ad alunni delle Scuole Medie ad indirizzo Musicale. Partecipare al concorso è importante non solo per vincere, ma per confrontarsi con alunni e musicisti provenienti da diverse realtà nazionali e internazionali.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 3290981576 o 3351419968 o consultare il sito www.concorsodimusicaluciaiurleo.it.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb