Talentia Software cerca candidati neolaureati per il ruolo di Software Engineer Junior per il team di Supporto della linea di prodotto Human Capital Management (HCM Enterprise) con sede a Bari. Talentia Software sviluppa, distribuisce e supporta soluzioni gestionali per la gestione delle performance.
Il Candidato ideale dovrà occuparsi, sotto la supervisione di un responsabile tecnico, di fornire assistenza tecnica, individuare e risolvere i problemi dei Clienti o dei consulenti di Talentia, interfacciandosi con il team di ingegneria del software HCM Enterprise.
I requisiti richiesti sono la Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o similari.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma di sviluppo Microsoft Visual Studio, tematiche di Business Intelligence e dei data base relazionali.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, e costituisce elemento preferenziale aggiuntivo la conoscenza del francese.
Completano il profilo la buona capacità di lavorare in team, buone doti di comunicazione e capacità relazionali, capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità, entusiasmo nell’apprendimento di nuovi software e tecnologie richieste dal ruolo.
Si offre collaborazione iniziale di 3 mesi retribuito con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Se interessati inviate il C.V. e lettera motivazionale a recruitment@talentia-software.com con il riferimento SWDJ2015 autorizzando il trattamento dei dati personali (D.LGS. 196/03).
Commenti
Commenti Fb