Eures: opportunità per 100 fotografi

Attraverso l'aiuto della rete Eures, il gruppo digitale cerca 100 fotografi con e senza esperienza da inserire in 85 villaggi turistici in Italia e all’estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.).
Tipologia contrattuale e retribuzione: in Italia si offre un contratto di collaborazione (minimo 2 mesi), uno stipendio fisso e provvigioni. All'estero contratto locale della durata minima di 5-6 mesi. È possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto.
L'azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.
Sono previste selezioni in tutta Italia. La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale. Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad un’ulteriore selezione di due giorni a Torino (a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio).
Sono considerati requisiti preferenziali: ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese/francese, predisposizione alle pubbliche relazioni e spirito di adattamento. Età richiesta compresa tra 18 e 35 anni.
Sede di lavoro: Italia meridionale e Isole, Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia, Maldive.
Per inviare la propria candidatura: compilare il form presente nella sezione Lavora con noi del sito (http://www.ilgruppodigitale.com/) allegando una fotografia recente. Citare la fonte Eures. È possibile candidarsi fino al 27 marzo 2015.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb