Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200218

Nuovi concorsi Miur per le immissioni in ruolo di Docenti di Scuola Secondaria. Bandi per Insegnanti abilitati e precari che insegnano da 3 anni, e per laureati. Il primo bando è stato pubblicato ed è rivolto a chi ha l’abilitazione

Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso
 
In arrivo interessanti opportunità di lavoro con Qintesi S.p.A. La società leader nelle innovazioni tecnologiche SAP seleziona personale senior e junior per gli uffici di Milano, Marcon e Genova. Le assunzioni in programma sono 50. Ecco i dettagli.
 
Nuove opportunità di lavoro per operatori stradali a Roma e provincia. Le figure si occuperanno delle attività di manutenzione del manto stradale. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
 
Il Comune di Bari Sardo, in provincia di Nuoro, ha indetto un concorso per l’assunzione due istruttori di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando.

La Casa di Riposo di Cartigliano (Vicenza) ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS). Ecco il bando.
 
L’Unione dei Comuni del Rubicone e Mare (Forlì-Cesena) ha indetto una selezione rivolta a diplomati per un Amministrativo Contabile da assumere a tempo indeterminato.
 
Vi piacerebbe aprire un negozio con il marchio Terranova? Il noto brand italiano di moda low cost offre un interessante progetto per aderire alla rete di punti vendita Terranova in franchising. Ecco cosa sapere per affiliarsi.
 
Edenred, leader inventore del Ticket Restaurant, promuove Edenstep, il programma di tirocini all’estero per neolaureati che desiderano svolgere un’esperienza avvincente a livello internazionale. Ecco come partecipare.
 
Lindt seleziona personale per assunzioni in Italia ed ha aperto nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte nella nota azienda cioccolatiera, come candidarsi e consigli utili sulle selezioni.

Vi piacerebbe lavorare in Kiko? Il noto brand di cosmetici ha aperto nuove nuove offerte di lavoro e cerca personale. Assunzioni in vista nei negozi per Addetti Vendita, Store Manager e altre figure. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi
 
Nuove occasioni di lavoro nel Nord Italia con Steelco Spa. L’azienda trevigiana ha in programma 60 assunzioni nel 2018. Le figure ricercate sono principalmente tecnici e e ingegneri. Ecco cosa sapere e come candidarsi.
 
Si ricercano in Germania Sviluppatori Programmatori da assumere a tempo indeterminato con inserimento immediato. La proposta contrattuale comporta uno stipendio fino a 90mila euro annui. Ecco come candidarsi.
 
L’Azienda dei Servizi alla Persona del Delta Ferrarese ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di due assistenti sociali. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Nuove opportunità di lavoro nel comparto pubblico in Liguria. L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova ha indetto un concorso per bibliotecario. Ecco il bando e come candidarsi.

In arrivo numerose opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata con il Gruppo Aldi. La catena tedesca di supermercati aprirà 45 nuovi negozi in Italia entro il 2018. Si prevedono ben 1500 assunzioni di personale
 
L’ASST Fatebenefratelli Sacco, in provincia di Milano, ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di cinque Infermieri Pediatrici. Ecco il bando.
 
La Provincia di Rieti ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale (21 ore settimanali) e indeterminato di due Formatori Coordinatori. Ecco il bando
 
Il Comune di Borgosatollo (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Geometra. Ecco il bando.
 
Il Comune di Bagno di Romagna (Forlì Cesena) ha pubblicato un concorso rivolto a persone appartenenti alle categorie protette. Prevista assunzione a tempo indeterminato per un istruttore amministrativo contabile. Ecco il bando.
 
Nuove opportunità di lavoro in Mondo Convenienza. La nota catena di negozi di articoli di arredamento seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage nei punti vendita e in sede. Ecco le posizioni aperte
 
Il Consiglio Superiore della Magistratura ha pubblicato i bandi relativi al concorso per l’ammissione ai tirocini finalizzati alla nomina a Magistrati Onorari presso le Corti d’Appello. Sono disponibili 400 posti per Giudici di Pace e Vice Procuratori
 
Assunzioni in vista nel settore bancario per neodiplomati e neolaureati. Il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti e Biver Banca cercano Addetti di filiale da assumere, con contratto di lavoro in apprendistato, presso varie sedi in Lombardia
 
Vi piacerebbe lavorare in televisione o una carriera nel mondo dello spettacolo? Mediaset offre interessanti opportunità di lavoro negli studi televisivi e negli uffici del Gruppo, ed ha aperto nuovi casting. Ecco come candidarsi
 
Aperta una maxi campagna di recruiting per addetti alle consegne di pasti a domicilio. Deliveroo, nota piattaforma online di food delivery, cerca 1000 rider in tutta Italia. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi
 
L’Azienda Trasporti Verona ha aperto un nuovo concorso per assunzioni per Autisti. Il bando per la copertura di posti di lavoro ATV per Operatori di Esercizio è rivolto a candidati in possesso della licenza media. Ecco come partecipare
 
In arrivo numerose opportunità d’impiego con Konica Minolta. L’azienda giapponese ha aperto a Roma un nuovo centro di ricerca sull’intelligenza artificiale. Prevista l’assunzione di 100 figure esperte, fra ingegneri e ricercatori.
 
Il Comune di Mirandola (Modena) ha reso pubblico un concorso rivolto a diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato per due amministrativi. Ecco il bando.
 
Opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di Pavia ha indetto un concorso per assumere un Istruttore Informatico. Prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
La Residenza Pietro Zangheri di Forlì (Forlì Cesena) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a diplomati. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Altran Italia ha lanciato un novo piano assunzioni per il 2018, per Laureati in materie tecnico scientifiche ed economiche. In arrivo 660 posti di lavoro per candidati esperti e senza esperienza, da inserire a tempo indeterminato, determinato e in stage
 
Vi piacerebbe lavorare in Hermes? La nota azienda di moda francese ha deciso di spostare l’Atelier HCI, dove si progettano e producono calzature, da Milano a Busto Garolfo e creerà nuovi posti di lavoro. Previste circa 70 assunzioni
 
La Regione Liguria ha indetto cinque concorsi pubblici per la selezione di 8 risorse da impiegare come Funzioni in ambito tecnico e amministrativo. I bandi di concorso sono rivolti a laureati. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
La Direzione Generale Biblioteche e Istituti Culturali (Roma) ha indetto un concorso per la concessione di 10 Premi per traduzioni. Ciascun premio ha il valore di 9.500 euro. Il bando è rivolto a soggetti operanti nel settore della traduzione. Ecco il bando.
 
Vi piacerebbe lavorare nella moda per uno dei più noti brand del fashion? Hermes seleziona personale sia in Italia che all’estero, in vista di assunzioni e stage. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sulle carriere
 
Interessanti opportunità di lavoro in Abruzzo. Il Comune di Canzano (Teramo) ha indetto un concorso per due istruttori tecnici. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Melara (Rovigo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.
 
Assunzioni Altran in vista per professionisti e giovani anche senza esperienza. Il colosso del settore dei servizi offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb