Francavilla Fontana: martedì 7 giugno 2016 presentazione del libro di Maria Mele

FRANCAVILLA FONTANA (BR). Martedì 7 giugno 2016 alle ore 19:30 a Francavilla Fontana nella Sala del Camino di Castello Imperiali si terrà la presentazione del libro “Nell’eterna dimensione di un’anima – le mie più belle epistole d’amore” di Maria Mele.
L’incontro letterario, promosso dal Centro Artistico Culturale La Casaccia e dall’Associazione Mare Nostrum, sarà introdotto dai saluti del Presidente della Casaccia Pietro Garganese e proseguirà con gli interventi di Vincenzo Sardiello e Dino Del Vecchio che dialogheranno con l’autrice del libro Maria Mele e con l’artista Ernesto Gennaro Solferino che ha curato l’illustrazione del volume. È previsto, inoltre, l’intervento dell’Assessore alla Cultura del Comune di Francavilla Fontana Vincenzo Garganese.
Nel corso della serata ci saranno le letture di alcune composizioni a cura dell’attrice Erika Grillo e alcuni momenti musicali con la chitarra di Marcello Solferino.
“Nell’eterna dimensione di un’anima – le mie più belle epistole d’amore” rappresenta l’esordio letterario di Maria Mele che in questa raccolta di poesie ha affrontato il tema dell’interiorità analizzata nella sua complessità in relazione con il mondo esterno. La partecipazione all’evento è con ingresso libero e gratuito. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Casaccia al numero 0831843487. 
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb