Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 231219

E’ stato approvato il Decreto Fiscale 2020, che prevede nuovi concorsi per assunzioni presso l’Agenzia delle Entrate e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. I bandi serviranno alla copertura di ben 800 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
Siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico e vi piacerebbe lavorare in Johnson & Johnson? Il noto Gruppo farmaceutico seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco le offerte di lavoro attive, come candidarsi e informazioni utili 
 
Approvato il nuovo Piano dei fabbisogni del personale della Regione Basilicata, che porterà ben 220 assunzioni di personale, oltre a stabilizzazioni di precari. I posti di lavoro saranno coperti anche mediante concorsi pubblici. Ecco cosa sapere 
 
L’Azienda Zero Padova ha indetto nuovi concorsi per 84 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Collaboratore Professionale Sanitario con vari specializzazioni. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Nuove assunzioni per italiani over 35 in Germania. La città Metropolitana di Roma Capitale seleziona attraverso il progetto europeo Reactivate diverse figure professionali. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
La Camera di Commercio di Firenze ha indetto un concorso – riservato alle categorie protette – per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro nella moda con Fendi. Il noto fashion brand italiano offre periodicamente interessanti opportunità di impiego per vari profili, in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
La Scuola Normale Superiore di Pisa ha indetto due concorsi rivolti a laureati. Previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno nell’area tecnico-scientifica. Ecco i bandi. 
 
Azienda che opera in Sardegna necessita di 55 figure professionali per il settore turistico-alberghiero. Le risorse saranno impiegate per il lavoro estivo. Vitto e alloggio assicurati. Ecco come candidarsi. 
 
L’INAIL – Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro – ha indetto un concorso pubblico per 41 assunzioni a tempo indeterminato. Lavoro nel campo dell’informatica. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare nella GDO? La catena di supermercati Famila offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi del Gruppo e in sede. Sono in corso le selezioni per assunzioni nei supermercati e presso gli uffici centrali. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Isola della Scala (Verona) ha indetto un concorso per un posto di agente di polizia. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Ti piacerebbe lavorare in Svizzera? Sono numerose le aziende che offrono opportunità di lavoro nella Confederazione Elvetica. Ecco una utile guida sulle maggiori aziende svizzere che assumono personale e come candidarsi 
 
Il Gruppo FCA e Invitalia hanno sottoscritto un Contratto di sviluppo che porterà nuove assunzioni nello stabilimento Fiat di Melfi. Si prevede la creazione di ben 100 posti di lavoro nel settore automobilistico. Ecco cosa sapere 
 
Interessanti opportunità di lavoro nelle telecomunicazioni con Iliad. Il noto operatore di telefonia mobile cerca Tecnici e altri profili, diplomati e laureati, per assunzioni e stage sul territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
La Provincia di Siena ha pubblicato un concorso per otto assunzioni. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato e pieno come collaboratori specializzati di viabilità. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La ASP Casa di Riposo e Pensionato Imperia ha indetto nuovi concorsi per 7 assunzioni a tempo determinato, con possibilità di proroga, in vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Si svolge a Torino il corso per Addetto alla Contabilità per disoccupati e occupati. Il percorso formativo è completamente gratuito. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Arcugnano (Vicenza) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico con la Fiat. La nota azienda automobilistica del Gruppo FCA seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Varese ha indetto un concorso per la copertura di un posto di insegnante scuola dell’infanzia. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Ostiglia (Mantova) ha indetto un concorso 5 assunzioni a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di istruttore direttivo amministrativo – contabile. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di Biassono (Monza Brianza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Amministrativi nel ruolo di Istruttore Contabile. Ecco il bando. 
 
Saranno banditi nuovi concorsi per la copertura di posti di lavoro nella Sanità in Italia. Il Governo italiano ha in programma un nuovo Patto per la Salute per investire nel settore sanitario, che porterà numerose assunzioni. Ecco cosa sapere 
 
Nuove opportunità di lavoro in Sicilia saranno create grazie al piano di fabbisogno del personale della Regione Siciliana. Il programma assunzionale prevede concorsi per ben 1500 nuovi inserimenti entro il 2021. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Vercelli ha indetto nuovi concorsi pubblici per 26 assunzioni a tempo indeterminato e determinato in vari ruoli professionali di categoria C e D. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare nel parco divertimenti Leolandia? La struttura, particolarmente nota per la riproduzione in scala dell’Italia, Minitalia, ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni e stage per la stagione 2020. Ecco come candidarsi 
 
Nuovo Trasporto Viaggiatori seleziona personale per la copertura di posti di lavoro sui treni o presso la sede centrale. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Italo Treno 
 
Il Comune di Codroipo (Udine) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
La ASL Roma 6 – Albano Laziale ha indetto un concorso per la selezione di 12 Assistenti Amministrativi da assumere a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando. 
 
Il Comune di San Mauro Torinese (Torino) ha indetto due concorsi per 3 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Nuove opportunità di lavoro con Calzedonia, Intimissimi, Tezenis Falconeri, Atelier Eme e Signorvino. Ecco le posizioni aperte presso il Gruppo, come candidarsi per le assunzioni e le offerte di stage, e consigli utili sulle selezioni di personale 
 
Il Comune di Molini di Triora (Imperia) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Medesano (Parma) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 agenti di polizia municipale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Viterbo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 Dirigenti Farmacisti. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Teatro alla Scala ha indetto due concorsi per lavorare come musicisti nell’orchestra. Si selezionano un Primo Clarinetto, un Terzo Corno e un Clarinetto Piccolo. I vincitori saranno assunti con Contratto Scala. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Paratico (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato e pieno di un Istruttore Amministrativo Contabile, con contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando. 
 
In arrivo nuovi posti di lavoro nel settore pubblico in Campania. Sono stati banditi due concorsi per ben 641 assunzioni a tempo indeterminato nei Centri per l’Impiego regionali, rivolti a diplomati e laureati. Ecco i bandi e cosa sapere
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb