Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 261119

Vi piacerebbe lavorare in Unicredit? Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi in vista di nuove assunzioni in banca e per svolgere tirocini presso il noto Gruppo bancario. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Il Comune di Sant’Angelo Romano (Roma) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali). Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Acqua e Sapone? Il Gruppo Gottardo seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi 
 
La Provincia di Catanzaro ha indetto nuovi concorsi pubblici per la selezione di 25 figure professionali. Assunzioni a tempo parziale e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
L’Università di Padova ha indetto nuovi concorsi pubblici per 19 assunzioni in area tecnica a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 

Vi piacerebbe aprire un allevamento di lumache? Ecco una guida con le informazioni utili su come aprire un allevamento di chiocciole e sugli investimenti necessari per intraprendere un’attività in forte crescita nel nostro Paese. 
 
L’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Dirigenti Biologi disciplina Genetica Medica. Ecco il bando. 
 
La Guardia di Finanza ha pubblicato il concorso 2019 per il reclutamento di 33 allievi finanzieri per il Soccorso Alpino. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Rovigo ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Abbott, noto Gruppo farmaceutico statunitense, cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Sono disponibili anche opportunità di lavoro all’estero. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle posizioni aperte 
 
Il CREA – Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agricola ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 4 Funzionari di Amministrazione. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Sanremo (Imperia) ha indetto nuovi concorsi per 4 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Vasto (Chieti) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 15 Agenti di Polizia Locale. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Vigevano (Pavia) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di due Informatici. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni 
 
Il Gruppo Monte Paschi di Siena ha lanciato il programma MPS ‘Talent Day’ per aiutare i giovani a trovare lavoro. Si tratta di una serie di incontri di orientamento per sostenerli nella ricerca di un impiego. Ecco come partecipare 
 
Il Comune di Savona ha indetto un concorso per tre Assistenti Sociali. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Grezzago (Milano) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni presso l’area amministrativa. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Arzignano (Vicenza) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 4 assunzioni a tempo indeterminato nel settore tecnico e informatico. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Banca Monte dei Paschi di Siena offre interessanti opportunità di lavoro nel settore bancario. Il noto istituto di credito seleziona diversi profili per assunzioni e stage presso varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Castro (Bergamo) ha indetto un concorso per amministrativi. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo contabile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Assunzioni nella ristorazione e nuove opportunità di lavoro in McDonald’s. La nota catena di fast food seleziona personale per i ristoranti presenti in Italia e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Clivet S.p.A. è alla ricerca di personale per assunzioni nel campo degli impianti di climatizzazione. I posti di lavoro da coprire riguardano profili tecnici e commerciali, sia laureati che diplomati. Ecco come candidarsi. 
 
Il Comune di Albano Laziale (Roma) ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore turistico? Darwinstaff ha aperto le selezioni per Animatori Turistici in vista delle assunzioni per la stagione invernale 2020. Le sedi di lavoro previste sono all’estero. Ecco come partecipare ai casting 
 
Il Comune di Benevento ha indetto un concorso per la selezione di due collaboratori amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Assunzioni McDonald’s in arrivo in Toscana. La catena di fast food aprirà un nuovo ristorante a Livorno e cerca personale per la nuova apertura e per il fast food di Collesalvetti, già operativo. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Il Comune di Monserrato (Cagliari) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 4 assunzioni a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Codognè (Treviso) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo indeterminato e parziale (50%). Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
E’ stato pubblicato il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che autorizza nuove assunzioni nelle Forze dell’Ordine. Sono disponibili circa 12.000 i posti di lavoro in Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza. Ecco cosa sapere 
 
Sono aperte le selezioni per la copertura di migliaia di posti di lavoro in vista del prossimo Natale. Si cercano ben 4500 risorse per assunzioni nel periodo natalizio, sia nella GDO che in hotel, negozi e altri settori. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore turistico? Obiettivo Tropici offre nuove opportunità di lavoro per l’inverno 2019 2020. Il Gruppo ha organizzato nuove selezioni per ben 300 assunzioni sia in Italia che all’estero. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Birra Peroni? La nota azienda italiana produttrice di birra seleziona personale per assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Il Comune di Sarroch (Cagliari) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 3 assunzioni a tempo indeterminato in area tecnica e in area economico-finanziaria. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Offerta di lavoro per 20 camerieri che su navi da crociera di lusso negli Stati Uniti. Si offre contratto di lavoro di 6 mesi, rinnovabile, e retribuzione minima di 2750$. Ecco tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Concorezzo (Monza e Brianza) ha indetto un concorso per Agenti di Polizia con assunzione a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La Camera di Commercio di Vicenza ha indetto un concorso rivolto a diplomati per la copertura di due posti di assistente ai servizi amministrativo – promozionali. Il concorso è riservato alle categorie protette. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Si svolge a Mestre (VE) il corso gratuito per tecnico commerciale energia e ambiente. La proposta, rivolta a disoccupati over 30, prevede un tirocinio retribuito di 3 mesi. Ecco come iscriversi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb