Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 040619

Nuove assunzioni ENEL in vista per chi cerca un impiego nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo consigli utili sulle selezioni 
 
Fincantieri formerà e assumerà nuovo personale nel cantiere navale di Genova Sestri Ponente, in Liguria. Saranno attivati corsi di formazione finalizzati alle assunzioni rivolti ad un totale di 60 allievi. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 8 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Crédit Agricole Cariparma? Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove offerte di lavoro nel settore bancario. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage in sede e presso le filiali presenti sul territorio nazionale 
 
Il Comune di Eboli (Salerno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Educatori di Asili Nido. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Rimini ha indetto vari concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato di diverse figure professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe collaborare con la redazione di Ticonsiglio.com? Stiamo cercando web editor per la scrittura di articoli legati al mondo del lavoro e della formazione. La selezione è aperta in tutta Italia. 
 
Il Ministero dei Beni Culturali ha indetto un concorso per l’ammissione di 25 Allievi alla Scuola di Restauro, sedi di Roma e Matera. Il concorso MIBACT è rivolto a diplomati. 
 
Il Comune di Desio (Monza Brianza) ha indetto un concorso pubblico per 8 Agenti di Polizia Locale da assumere a tempo indeterminato presso i Comuni di Dairago, Desio e Seregno. Ecco il bando. 
 
Il Parco Ticino (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di uno Specialista Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Modena ha indetto un concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per Educatori d’Infanzia, che saranno assunti con contratto a tempo determinato per incarichi e supplenze. 
 
La Regione Lazio ha pubblicato nuovi bandi per assunzioni nel settore sanitario. Previsti concorsi e procedure di mobilità per la copertura di ben 100 posti di lavoro a tempo indeterminato nei Consultori. Si cercano Psicologi, Pediatri, Ginecologi 
 
Il Comune di Reggio Calabria ha indetto 7 concorsi pubblici per 16 assunzioni in regime temporaneo/comando in vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Altopascio (Lucca) ha pubblicato un concorso per un posto da bibliotecario. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Il Comune di Montepulciano (Siena) ha pubblicato un concorso per assumere un messo comunale. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Zara? La nota catena di abbigliamento fast fashion è alla ricerca di varie figure in Italia e ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Il Comune di Latera (Viterbo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di San Zenone al Lambro (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore dei Servizi Tecnici – Geometra. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Ministero dei Beni Culturali effettuerà nuove assunzioni tra il 2019 e il 2020, e bandirà vari concorsi. I posti di lavoro da coprire sono oltre 2mila e i primi bandi MIBAC usciranno a breve. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere 
 
Per la provincia di Barletta Andria Trani si selezionano Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti e Infermieri disponibili al lavoro full time in aziende specializzate del settore sanitario. Ecco come candidarsi. 
 
Il Comune di Avigliano Umbro (Terni) ha pubblicato un concorso per contabile. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni 
 
Il Comune di Villanterio (Pavia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’ULSS 3 Serenissima (Venezia) ha pubblicato un concorso per assumere 14 amministrativi a tempo indeterminato. Il bando è riservato alle categorie protette. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il MIUR bandirà entro il 2019 i concorsi ordinari per circa 17Mila Insegnanti della scuola dell’Infanzia e Primaria. E’ stato firmato il decreto che autorizza la pubblicazione dei nuovi bandi per Docenti. Ecco cosa sapere su requisiti previsti e prove d’esame 
 
Pubblicati nuovi bandi per la copertura di posti di lavoro nella sanità in Sicilia, presso l’ASP di Palermo. Previste 377 assunzioni a tempo indeterminato mediante procedure di mobilità e nuovi concorsi. Ecco come partecipare 
 
Bending Spoons: 50 posti di lavoro a MilanoBending Spoons, nota società che sviluppa app mobili, effettuerà 50 assunzioni di personale presso la propria sede di Milano. Le selezioni sono aperte e riguardano vari profili. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi 
 
Ferrero, nota società italiana che opera nel settore alimentare, offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti e giovani senza esperienza. Si cercano vari profili per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Castelmarte (Como) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Corso gratuito a Lecce per Addetto alla segreteria, riservato a disoccupati appartenenti a categorie protette. I posti disponibili sono 10. Ecco cosa sapere e come partecipare 
 
Il Comune di San Giuseppe Vesuviano (Napoli) ha bandito quattro concorsi pubblici per 11 assunzioni a tempo indeterminato in ambito tecnico, amministrativo e sociale. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Guardia Sanframondi (Benevento) ha pubblicato due concorsi rivolti a laureati da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune Gioia del Colle (Bari) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Professionista Legale – Avvocato. Ecco il bando. 
 
L’Università di Torino ha pubblicato tre bandi rivolti a laureati per la selezione di 3 unità da impiegare presso l’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Clusone (Bergamo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto delle selezioni di personale in vista di assunzioni e stage nel settore bancario. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Acam, società che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti in vari comuni della provincia di La Spezia, aprirà un nuovo impianto per il trattamento dell’organico e creerà posti di lavoro. Si prevede saranno circa 30 le assunzioni. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Bologna ha pubblicato un concorso per educatori nidi d’infanzia. Previste assunzioni a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb