Francavilla Fontana: lunedì 25 marzo la seconda edizione del "MondayNights All Star Game"

FRANCAVILLA FONTANA (BR). Proseguono gli eventi nella città di Francavilla Fontana: lunedì 25 marzo, dalle ore 19, presso il centro sportivo Soter, sulla strada per Ostuni (km 5), si svolgerà la seconda edizione di MondayNights All Star Game, in collaborazione con Umbro. 
L’idea nasce dagli sport professionistici americani, una pausa dal campionato di calcio amatoriale Monday Nights, in cui i giocatori, i più forti tra tutte le squadre, verranno premiati dal pubblico e dalla stampa. La serata avrà inizio con la presentazione dell’evento. Subito dopo inizieranno le Skills Challenge, le sfide individuali, in cui 15 giocatori, divisi in tre gruppi da 5, si sfideranno tra loro in gare di precisione, abilità e potenza: vincerà uno solo per ogni categoria. In seguito ci sarà la partita delle stelle: 20 giocatori, i migliori del torneo, si sfideranno divisi in due squadre, black team e fluo team. La squadra vincitrice, insieme ai tre vincitori delle Skill Challenge, rappresenterà il Monday Nights alla Gazzetta Football League, torneo di calcio amatoriale organizzato dalla Gazzetta dello Sport e da Umbro, che quest’anno è partner ufficiale dell’All Star Game. 
Il marchio più antico del mondo del calcio, ma soprattutto il marchio del cuore per chi pratica lo street football, per chi crede che il calcio sia ancora uno sport autentico, giocoso e per tutti, ha infatti fornito divise, scarpe, palloni e gadget per questa bellissima serata di sport. 
L’evento è accompagnato da musica, intrattenimento e spettacolo di majorette. Alla premiazione sarà presente, come super ospite, il comico Giuseppe Mandrake.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento