SSC Bari: battere il Marsala per ripartire verso la C

di NICOLA ZUCCARO. Battere il Marsala per riprendere la corsa verso la promozione diretta in Serie C, dopo la sconfitta subìta a Torre del Greco dalla Turris nello scorso turno della Serie D 2018-2019. Il pensiero espresso da Mattera nella giornata di giovedì 7 febbraio 2019 indica la traccia di quel tema che il Bari dovrà eseguire al San Nicola, subito dopo il fischio di inizio del signor Caldera della Sezione di Como e fissato alle ore 14 di domenica 10 febbraio su richiesta della società ospite. 
Quest'ultima ritroverà il Bari, sempre in Serie D a 66 anni di distanza dall'ultimo confronto risalente all'11 ottobre 1953, quando al Della Vittoria i galletti si imposero per 3-2 sul Marsala. Un precedente che fa ben sperare, unitamente a tutti gli altri confronti "baresi" disputati in Serie C e dai quali, gli uomini di Cornacchini dovranno trarre insegnamento per proseguire l'imbattibilità anche al San Nicola contro una compagine che, all'andata, inchiodò il Bari sull'1-1 in terra siciliana. 
Un motivo in più per affrontare una compagine che, alla luce dell'attuale terzo posto occupato nella graduatoria del Girone I, è in piena zona playoff.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento