Mesagne: venerdì 1 marzo convegno di estetica oncologica al Mardighian

MESAGNE (BR). Proseguono le iniziative nella città di Mesagne: venerdì 1 marzo, a partire dalle ore 15, si terrà presso il Centro Studi Medici Dott. Mardighian in via Brindisi il Convegno di Estetica Oncologica "Oltre la cura - Benessere in Oncologia".
Dopo i saluti a cura Dott.Vincenzo Del Prete, Chirurgo ortopedico si affronteranno di versi argomenti tra i quali:
"Risultati ottenuti ed ottenibili in oncologia con le nuove terapie" con il Dott. Giuseppe Surace, Primario di oncologia presso Ospedale Camberlingo di Francavilla F.na; Chemioterapia: morte cellulare non selettiva, a cura della Dott.ssa Vanessa Ligorio, Farmacista; Oncologia: alimentazione di base e oncointegrazione a cura della Dott.ssa Federica Mastro Nutrizionista; Qualità di vita e benessere psicologico del paziente oncologico, a cura della Dott.ssa Grazia Manica psicologa Pandora I-dea presso l’ospedale di Francavilla Fontana, Quality of live - diritto dei pazienti oncologici, marzo 2019 mese della qualità di vita, a cura Dott. Walter Andreazza segretario generale APEO; L’attenzione al benessere e alla qualità di vita durante la terapia oncologica: uno studio in estetica oncologica, a cura della Dott.ssa Carolina Ambra Redaelli Medico Chirurgo e Presidente APEO – Associazione Professionale di Estetica Oncologica. Modera Sabrina Costa, Estetista APEO - Associazione Professionale di Estetica Oncologica. Seguiranno testimonianze di pazienti e dibattito con il pubblico. Ingresso libero.
Evento a cura di Sabrina Costa in collaborazione con Medical Service e Training del dott. Vincenzo Del Prete e con Orto Med, Montefarmaco OTC, Medical Jeunesse, Pandora I-Dea onlus, Centro Studi medici Mardighian; e con il patrocinio della società Italiana di Psico-Oncologia e APEO Associazione Professionale di Estetica Oncologica.
Per maggiori informazioni 3461648637.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento