Mesagne: mercoledì 30 gennaio al Teatro Comunale in scena "Tempi Nuovi"

MESAGNE (BR). Nuovo appuntamento con la Stagione Teatrale del Comunale di Mesagne, che ospiterà mercoledì 30 gennaio alle 20:30 lo spettacolo "Tempi Nuovi" prodotto della Compagnia Enfi Teatro, Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale con Iaia Forte, Roberto De Francesco, Sara Lazzaro e Nicola Ravaioli, scritto e diretto da Cristina Comencini.
"Tempi nuovi" mette in scena un nucleo familiare investito dai cambiamenti veloci e sorprendenti della nostra epoca: elettronica, mutamento dei mestieri e dei saperi, nuove relazioni. Un terremoto che sconvolge comicamente la vita dei quattro personaggi: Giuseppe, uno storico che vive circondato da migliaia di libri; la moglie Sabina, una giornalista che cerca di stare al passo coi tempi; il figlio Antonio che vola leggero nella sua epoca fatta di collegamenti veloci e senza legami col passato, e la figlia Clementina che ha in serbo una notizia che metterà a dura prova la modernità della madre. 
La stagione Teatrale è promossa del Comune di Mesagne in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. 
Per maggiori informazioni Teatro Comunale Via Federico II di Svevia Tel. 0831776691 - Ufficio Cultura del Comune di Mesagne Via Castello n°10  0831776065.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb