Ostuni: domenica 23 dicembre "Il Magico Mondo di Babbo Natale" nel Chiostro San Francesco

OSTUNI (BR). Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: il gruppo Folk "Lu Barcarulu" in collaborazione con l’amministrazione comunale di Ostuni, organizzano la terza edizione de "Il Magico Mondo di Babbo Natale", una manifestazione che si terrà il 23 dicembre 2018 nel chiostro San Francesco.
"Entrate nel Magico mondo di Babbo Natale, per riscoprire la magia in un mondo incantato di colori, profumi, sogni e felicità".
Il chiostro si trasformerà in un vero e proprio villaggio in stile Santa Claus. La classica casetta in legno, le renne e poi lui, Babbo Natale che arriverà in compagnia dei suoi amici elfi per ascoltare i desideri dei piccoli e scattare una foto insieme.
Tantissimi laboratori creativi con l’utilizzo di materiale da riciclo e giochi teatrali, adatti ad ogni età. Si realizzeranno addobbi natalizi per decorare l'albero, si assisteranno a cori e momenti musicali davvero particolari, il tutto accompagnato dai profumi dei tipici dolcetti natalizi.
L'appuntamento per tutti i piccoli è domenica 23 dicembre a partire dalle 10 alle 12:30 e dalle 16 sino alle 21 nello splendido scenario del chiostro San Francesco nella centralissima piazza della Libertà di Ostuni.
I ragazzi del gruppo folk ringraziano l’amministrazione comunale per la sua disponibilità e collaborazione.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento