Brindisi: giovedì 13 dicembre l'evento "Manuel, la musica luce dell’anima" nella parrocchia San Giustino de Jacobis

BRINDISI. I virtuosismi di un artista, le opere di un compositore lasciateci in eredità. E’ con questa premessa che nasce "Manuel, la musica luce dell’anima", momento artistico in programma giovedì 13 dicembre 2018 presso la Parrocchia San Giustino de Jacobis nel quartiere Bozzano di Brindisi a partire dalle ore 19.
L’iniziativa dedicata a Manuel Cataldi, giovane brindisino scomparso prematuramente lo scorso 3 ottobre a soli 30 anni, fortemente voluto dalla famiglia, sarà un percorso di ascolto di alcune delle sue opere inedite, introdotte dal giornalista Nico Lorusso.
Il particolare ricordo rappresenterà un viaggio attraverso i sentimenti che lo stesso Manuel intendeva suscitare in coloro che avrebbero ascoltato la sua musica carica di messaggi di pace, serenità e fratellanza.
L’ingresso è completamente libero. La manifestazione sarà preceduta dalla Santa Messa.
La famiglia Cataldi intende ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno e in particolare Don Cosimo Posi, parroco della Comunità di San Giustino de Jacobis che ha sin da subito accolto con entusiasmo la possibilità di ospitare il momento dedicato a Manuel. 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb