Avetrana: domenica 2 dicembre l'evento Aperitalk con ospite Giovanni Gugliotti

AVETRANA (TA). Contunano gli eventi ad Avetrana: l’associazione socio-culturale avetranese Casa Dell’Evoluzione lancia una nuova iniziativa di partecipazione e informazione, dal titolo "AperiTalk".
Una serie di incontri pubblici periodici, dedicati all’attualità e a focus tematici, in luoghi e momenti di abituale ritrovo della comunità avetranese. 
"Usciamo dagli stanzoni e dai salotti, per portare la narrazione del territorio e i dialoghi sul futuro direttamente nei luoghi di ritrovo e di svago" si legge nella nota di presentazione sulla pagina facebook dell’associazione.
Un’occasione per provare a coinvolgere quanta più gente possibile nelle dinamiche sociali e nel confronto sulle visioni per lo sviluppo. 
Il primo appuntamento degli AperiTalk si terrà domenica 2 dicembre alle ore 11 e si svolgerà in Piazza Unicef, con la collaborazione de La Rosa Dei Venti – Caffetteria e il patrocinio dal Comune di Avetrana.
Ospite sarà il Presidente della Provincia di Taranto Giovanni Gugliotti, recentemente eletto nella consultazione elettorale del 31 ottobre.  
Ad interagire col Presidente Gugliotti siederà Salvatore Luigi Baldari, che non nasconde l’entusiasmo:
"Siamo orgogliosi di poter dare il via alla serie di AperiTalk con il Presidente Gugliotti, il quale senza esitazioni ha accettato il nostro invito, rivelando una spiccata propensione al dialogo con i territori. Sarà la prima volta che lo incontrerò di persona, ma sono certo che daremo vita ad un coinvolgente ed interessante face-to-face. Proveremo a toccare quanti più argomenti possibili, per conoscere il suo disegno di Terra Jonica, da tracciare di qui ai prossimi anni".
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento