Latiano: mercoledì 26 settembre alle 11 nel Salone Flora conferenza stampa di presentazione della Fera

LATIANO (BR). Da giovedì 27 settembre a domenica 7 ottobre torna a Latiano l’attesissimo appuntamento con la Fera che, dal 1866, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione. Tra le novità della 153° Edizione ci sarà la prima edizione del Festival dei suoni e delle tradizioni popolari che porterà sulla scena latianese le eccellenze della produzione musicale del sud.
Il cartellone completo dell’evento sarà reso noto nel corso di una conferenza stampa convocata per mercoledì 26 settembre alle 11 nel Salone Flora. Interverranno: Cosimo Maiorano (Sindaco di Latiano); Gabriele Argentieri (Presidente del Consiglio Comunale); Mauro Vitale (Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive); Tiziana Rizzo (Assessore ai Servizi Sociali); Cosimo Galasso (Presidente della Pro Loco di Latiano); Giovanni Bruno (Consigliere provinciale); Lgt Luigi D’Oria (Comandante Stazione dei Carabinieri di Latiano); Giacobbe Corrado (Responsabile Attività Produttive Comune di Latiano); Franco Leo (Presidente Protezione Civile Latiano); Andrea Deserto (Presidente Associazione Officina delle idee); Felice Cariolo (Presidente della Cooperativa Felice).
La Fera è un evento organizzato dal Comune di Latiano - Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio della Regione Puglia in collaborazione con la Pro Loco, la Cooperativa Felice, varie associazioni culturali e con la media partnership di Idea Radio.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento