Tuglie: sabato 25 agosto il closing party del "Mipiaci Fest" con Gigio Trash

TUGLIE (LE). Sabato 25 agosto si chiude all’insegna del divertimento con le selezioni musicali di Gigio Trash il "Mipiaci Fest", la nuova rassegna de La Villetta (Largo Fiera – Tuglie) che per tutta l’estate ha animato le notti dell’estate salentina sulle note degli artisti e delle band più amate del tacco d’Italia.
Con Gigio Trash il divertimento è assicurato: dalla sua consolle Pierluigi Ria, aka Gigio Trash, farà ballare tutti con le sue selezioni musicali. Ricercatore pragmatico a 360°, dotato di un'intensa sensibilità culturale, amante del cinema e della musica in tutte le sue sfaccettature. Il suo ampio background gli consente di esprimersi al meglio nella sua vasta playlist italiana ed internazionale, un viaggio musicale tra pietre miliari come Sex Machine di James Brown, passando da Everybody Needs Somebody To Love dei The Blues Brothers fino ad arrivare a Wonderful Life di Giuliano Palma. Passione, professionalità e un pizzico di follia sono i tre elementi che lo contraddistinguono, questo mix di fattori vengono racchiusi in un set ricco di emozioni ed energia.
Un live a settimana dedicato a ognuna delle band che da sempre caratterizzano il territorio salentino, e che offrono una selezione di generi per tutti i gusti, passando dal pop al rock, dal folk alla patchanka, in un tripudio di suoni e sensazioni per un’estate tutta da cantare.
Tutta la musica che ci piace da cantare a squarciagola o da ascoltare in relax trovando refrigerio dalla giornata arroventata tra sedie a dondolo e cocktail freschi e particolari nati dalle sapienti miscelazioni dei barman.

La Villetta – Largo Fiera – Tuglie (Le)
Start ore 22:30
Ingresso Libero
Per info e prenotazioni: +39 3405494368 - https://www.facebook.com/lavillettaofficial/
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento