Campomarino di Maruggio: giovedì 9 agosto Massimo Galantucci e Controrchestra Big Band in concerto al Swami

CAMPOMARINO DI MARUGGIO (TA). Giovedì 9 agosto nuovo appuntamento musicale al Swami di Campomarino di Maruggio con il concerto di Massimo Galantucci & Controrchestra Big Band.
La band propone un live show di trasformismo e gag in uno spettacolo che diverte il pubblico con la musica italiana più ballata degli anni 60 - 70 - 80 - 90. Un repertorio che spazia dallo swing al beat passando per il rock and roll fino ad arrivare alla dance, composizioni originali e riarrangiamenti appositamente per la formazione, lasciando sempre molto spazio all'improvvisazione, rendendo così il concerto unico e coinvolgente. 
Al termine del concerto la musica continuerà con il dj set Franco Malagnino.
Grande musica per una serata da trascorrere in compagnia nella magica location del Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino dove, vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde, si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o una pizza cotta in forno a legna. 
Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 3277536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www.swamicampomarino.com. Aggiornamenti costanti su facebook.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento