Ostuni: dal 28 gennaio l'evento "Domenica a Palazzo" a cura di Espressioni d'Arte

OSTUNI (BR). Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: a partire da domenica 28 gennaio 2018, si apriranno le porte del "Centro di cultura Cirignola" in Corso Mazzini n°18, che ospiterà "Domenica a Palazzo", una kermesse di eventi, che si terranno ogni ultima domenica del mese per tutta la durata dell'anno, pensati ed organizzati dall'Associazione artistico - culturale  "Espressioni d'Arte". L'elemento chiave del progetto, è rappresentato dall’inscindibile binomio tra Arte e Artigianato Artistico, con le opere di pittori, scultori, fotografi e grafici, che faranno da cornice a professionisti di settore, che si alterneranno ogni domenica.
L'appuntamento inaugurale del 28 gennaio prossimo, avrà il piacere di ospitare, a partire dalle ore 17, uno shooting fotografico con modelle d'eccezione. A curare la loro immagine con le proprie competenze saranno giovani eccellenze locali, che con forza di volontà si sono fatte spazio nella realtà del territorio e non solo. Si tratta del Fashion Stylist Antonio Monopoli, dell’Hair stylist Nico Anglani, della Make-up artist Valeria Trevisi e del Fotografo Francesco Caroli.
Gli allestimenti degli spazi saranno impreziositi dalla Fiorista Annalisa Bellanova, dalle titolari di TiffanyArte Meri e Stella Nacci, dalla decoratrice creativa Daniela Nigro, da Antonia Pastore luxury jewels, e dalla F.I.B. Federazione Italiana Barman.
L'evento sarà inoltre allietato dalle melodie dei Linda's Duo composto dagli artisti RosaLinda Palmisano e Gianni Nobile.
Per quel che riguarda l'intera mostra è visitabile ad ingresso libero. Le porte del Palazzo saranno aperte dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 22.
Per ulteriori informazioni contattare: Associazione Culturale Espressioni d'Arte C.da Lamardilla 72017 Ostuni (BR) - Cell. 348.6388551 Cairo Ruggero - Cell. 349.3668454 Nacci Meri - sito web : http://www.espressionidarte.eu - e-mail: espressionidarteostuni@gmail.com.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento