Cisternino: venerdì 26 gennaio incontro al Jan-Net con le Nuove Costellazioni Familiari Spirituali

CISTERNINO (BR). Proseguono gli eventi nella città di Cisternino: venerdì 26 gennaio alle ore 20 presso il Laboratorio Urbano Jan-Net, in via XXIV Maggio n°6, si terrà l'incontro con Prasadini Francesca e Misturini Gianluca, facilitatori sistemici delle Nuove Costellazioni Familiari Spirituali.
Le Nuove Costellazioni Familiari sono un efficace metodo di aiuto utile a livello personale, nel lavoro, nell'azienda, nelle scuole e portano alla luce le dinamiche nascoste che causano malessere e insuccesso nella nostra vita e nelle nostre relazioni. Talvolta abbiamo problemi di denaro, difficoltà nel trovare un partner, problemi conflittuali col cibo, malattie o situazioni sgradevoli che si ripetono, tutti questi sono segnali per invitarci a guardare dove il flusso dell'amore è rimasto bloccato.
Per quel che riguarda Prasadini Francesca e Gianluca Misturini, sono facilitatori sistemici di Costellazioni Familiari Spirituali: si sono formati per quattro anni con Peter Carl Strommer e continuano a seguire corsi di aggiornamento presso la Hellingerschule a Bressanone e in Germania con Bert e Sofia Hellinger. Hanno seguito corsi di formazione di terapia Gestalt, Hoffman Quadrinity Process, Co-dipendency, Pnl, Master Theta Healing, EFT. Insieme e singorlarmente tengono corsi sulle Nuove Costellazioni Familiari Spirituali di gruppo e individuali in giro per l'Italia.
Per prenotazioni e informazioni contattare il 3405495283 oppure il Laboratorio Urbano Jan-Net al numero 0804449504.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento