Oria: sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016 torna "Il Villaggio degli Elfi"

ORIA (BR). Sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016 in piazza Lama torna “Il Villaggio degli Elfi”, iniziativa ormai attesa e consueta, curata dal Rione Lama di Oria.
Dopo il successo della XXI edizione de “La Pettolata”, tenutasi il giorno dell’Immacolata, la centrale piazza Lama vivrà ancora due giorni di festa e divertimento con artisti di strada, laboratori per bambini, musica, dolci e caramelle, degustazione di pettole nelle varie specialità e con Babbo Natale.
Sabato 10 dicembre alle ore 18 ci sarà l’apertura del Villaggio degli Elfi: partono le attività di divertimento e gusto – che continueranno fino alla tarda serata – con la musica di Vincenzo Pescatore (pianoforte), Francesca D’Angeli (voce), Cosimo De Gaetani (chitarra) e Michele Giacovelli (tromba). Domenica 11 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 ci sarà spazio per i laboratori e le degustazioni di dolci natalizie con la partecipazione di One Man Band; a partire dalle ore 18 la festa riparte con l’arrivo in slitta di Babbo Natale per i più piccoli e con la nevicata sul Villaggio.
L’iniziativa è patrocinata dalla Città di Oria.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb