Latiano: sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016 arriva il villaggio degli Elfi

LATIANO (BR). Una due giorni all’insegna delle sorprese attende i bambini che sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016 saranno protagonisti assoluti del Villaggio degli Elfi che prenderà magicamente vita in Piazza Umberto I a Latiano.
Si comincerà sabato 17 dicembre alle 17 con l’inaugurazione del Villaggio con lo spettacolo di Giocoleria Comica e fuochi e con il concerto della Euroband – Murgia’s Street Band lungo le vie del centro.
Domenica 18 dicembre all’interno di Palazzo Imperiali spazio alla creatività dei bambini con un laboratorio di pittura a cura dell’Associazione Esperia. Alle 18 di scena “La storia più bella del mondo” spettacolo di narrazione di e con Giovanni Guarino che si concluderà con un laboratorio di costruzione degli elementi del presepe.
Alle 19 arriverà con la sua slitta Babbo Natale che aspetterà grandi e bambini all’interno di Palazzo Imperiali per raccogliere le letterine.
Nel corso dell’evento gli Elfi accompagneranno i visitatori nelle loro casette facendo degustare i dolci natalizi e le pettole, con particolare attenzione per i celiaci.
La partecipazione della cittadinanza alla serata sarà interamente gratuita.
L’evento, che rientra nel cartellone di eventi natalizi promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Latiano, è realizzato in collaborazione con Rione Lama di Oria. Media Partner Idea Radio.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb