Agenzia per l'Italia Digitale cerca tirocinanti da svolgersi presso le proprie Aree e Uffici

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato l’avviso per la costituzione di una lista per l’attivazione di tirocini extracurriculari formativi e di orientamento da svolgersi presso le proprie Aree e Uffici.
AgID sta cercando neolaureati che abbiano voglia di confrontarsi in un ambiente dinamico e sfidante. Coloro che pensano di possedere le giuste competenze e la passione necessaria possono iscriversi alla short list individuando l’Ufficio o l’Area dell’Agenzia per la quale proporre la propria candidatura.
Si potrà scegliere una sola delle seguenti strutture organizzative dove chiedere di poter svolgere il tirocinio:

I tirocini, che hanno una durata di 6 mesi e richiedono un impegno settimanale di 36 ore, prevedono un’indennità di partecipazione di € 800,00 mensili lordi.
I candidati dovranno inoltrare la richiesta di iscrizione alla short list compilando il fac-simile di domanda, allegando il proprio curriculum in formato europeo, e inviando la documentazione via mail - anche con l'indirizzo di posta elettronica ordinaria - alla posta elettronica certificata (PEC) dell’Agenzia per l’Italia Digitale protocollo@pec.agid.gov.it.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb