Ostuni: domenica 17 dicembre torna per le vie del centro storico "Ostuni Street Music"

OSTUNI (BR). Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: in attesa delle festività natalizie torna l’appuntamento con la musica live nelle strade del Centro Storico della Città Bianca con "Ostuni Street Music".
L’evento organizzato dagli esercizi commerciali di Piazza della Libertà, Scalinata Mons. Elio Antelmi, Piazzetta Sant’Oronzo e Corso Vittorio Emanuele, in collaborazione con il Comune di Ostuni ed andrà in scena domenica 17 dicembre 2017 dalle 16 alle 22 (prossimi appuntamenti il 26 dicembre 2017 e il 6 gennaio 2018).
"Ostuni Street Music" è un evento che nasce dalla collaborazione tra gli esercizi commerciali e l’amministrazione comunale e mette insieme la buona musica dal vivo condita dalle specialità che gli esercizi commerciali della zona storica di Ostuni sanno preparare e presentare. Si ringraziano: Dolci Momenti, Gran Caffè White Tito Schipa, Cicinedda Fruit Bistrot, Ciccio in Piazza, Mozzarella e Co, Casbah Art Cafè, Pausa Caffè e al 5.
Di seguito l’elenco delle postazioni del primo appuntamento di Ostuni Street Music del 17 dicembre 2017: Diversamente Funk (corso Vittorio Emanuele); Mustacchi Bros (Piazzetta Sant’Oronzo); Band Euforica (Scalinata Antelmi).
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento