Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 051217

La NATO recluta personale per assunzioni e stage all’estero e in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso per lavorare presso l’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord, e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni utili

Vi piacerebbe formarvi per lavorare nel campo accoglienza presso alberghi e hotel? Sono aperte le iscrizioni per frequentare il Master in Front Office Manager per il quale sono previste borse di studio

Sono numerosi i posti di lavoro in Toscana che saranno creati con la realizzazione di una nuova area commerciale a Pisa. Il complesso comprenderà negozi di vario genere e ristoranti, e si prevedono 250 assunzioni. Le selezioni partiranno nel 2018

Microsoft, in collaborazione con l’Università Bocconi, ha aperto un bando per Laureati, da inserire in un programma di formazione e lavoro nel settore digitale. Previsti percorsi formativi gratuiti e assunzioni a tempo indeterminato

Il Ministero della Giustizia ha indetto nuovi concorsi per il conferimento di incarichi di lavoro. Pubblicati due bandi rivolti ad Esperti Psicologi ed Esperti Criminologi. Ecco come partecipare.

Tagetik, nota azienda specializzata nella fornitura di soluzioni software, sta portando avanti un piano da 200 assunzioni in Italia e Stati Uniti. Nel nostro Paese saranno creati in totale 70 posti di lavoro, di cui una trentina entro il 2018. Ecco cosa sapere

Il Comune di Castel Goffredo (Mantova) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

L’ente di formazione Eulab Consulting organizza un corso gratuito per ‘Esperto in Europrogettazione e reperimento Fondi’ rivolto a disoccupati. Il percorso formativo si terrà a Roma nel mese di dicembre.

Il Comune di San Damiano d’Asti (Asti) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando.

Nuovi posti di lavoro nel settore alberghiero con Baglioni Hotels. La nota catena di alberghi seleziona personale per assunzioni e tirocini negli hotel. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente di lavoro

L’Associazione dei Cavalieri Italiani Ordine di Malta – Ospedale “San Giovanni Battista” di Roma ha indetto due concorsi per Infermieri e Fisioterapisti. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato.

Vi piacerebbe aprire una libreria? Il gruppo Feltrinelli offre interessanti opportunità per unirsi alla catena di librerie in franchising. Ecco come aprire una libreria La Feltrinelli.

Il Comune di Corsico (Milano) ha indetto un concorso per Assistenti Sociali. La selezione è finalizzata alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Il Comune di Mattinata (Foggia) ha pubblicato un bando di concorso per diplomati per la copertura di un posto di istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato nel settore segreteria – affari generali. Ecco il bando.

Vi piacerebbe lavorare in televisione o partecipare ad un programma televisivo? E’ possibile partecipare ai casting Rai per vari programmi TV. Vi presentiamo le selezioni aperte e come candidarsi ai provini per le trasmissioni televisive

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza ha indetto otto concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di 55 risorse da impiegare in diversi profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare.

I negozi 4G Retail cercano personale per assunzioni. Sono aperte diverse selezioni di personale per lavorare negli store di telefonia della nota catena di punti vendita del Gruppo Tim. Ecco le offerte di lavoro e come candidarsi

Il Comune di Porcia (Pordenone) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Il Comune di Valgoglio, in provincia di Bergamo, ha pubblicato un concorso per diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo.

Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso

La Regione Toscana ha sottoscritto i protocolli di insediamento per 11 progetti industriali che creeranno occupazione nelle aree di crisi della fascia costiera. Saranno creati nuovi posti di lavoro a Livorno e Piombino. Si prevedono 155 assunzioni

Opportunità di lavoro nel lazio con Carpoint. La nota società concessionaria del marchio Ford seleziona personale per assunzioni e stage. Sono disponibili offerte di lavoro per candidati anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte

Il Comune di San Severo (Foggia) ha pubblicato un bando di concorso per diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di sei istruttori amministrativi.

Il Comune di Angiari (Verona) ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un Impiegato Amministrativo. Ecco il bando.

Aperto un bando per Educatori della Scuola dell’Infanzia a Monza, previste assunzioni a tempo indeterminato. Il concorso è rivolto a diplomati e laureati. Ecco il bando.

Nuove assunzioni a tempo determinato per insegnanti in Lombardia.Il Comune di Mantova ha indetto un concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per il profilo di Maestra Scuola Materna.

Sei un fotografo o un appassionato di fotografia? Al via Sony World Photography Awards, un concorso fotografico che mette in palio premi fino a 25.000 dollari.

Il Comune di Nola ha indetto un concorso per 6 agentei di polizia locale. Previste assunzioni a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

Nuove opportunità di lavoro in Mondadori per candidati anche senza esperienza. La nota casa editrice del Gruppo Fininvest seleziona personale per assunzioni e stage in Italia, anche per lavorare nelle librerie nel periodo natalizio. Ecco le posizioni aperte

Pubblicato un bando per l’avviamento a selezione di Portantini per assunzioni presso gli Ospedali Riuniti di Foggia, in Puglia. Sono disponibili 20 posti di lavoro a tempo determinato nell’Azienda Ospedaliero Universitaria foggiana

Numerosi posti di lavoro saranno creati grazie all’apertura di un nuovo polo logistico Amazon a Casirate d’Adda (Bergamo). Il nuovo magazzino potrà portare fino a 400 assunzioni di personale. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere

Il Comune di Pisa assumerà nuovo personale entro i prossimi 3 anni. E’ stato approvato un piano di incremento dell’organico per la copertura di 92 posti di lavoro per vigili urbani, maestre, amministrativi e tecnici. Previsti nuovi concorsi

Il Comune di Bovezzo (Brescia) ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

Al via il concorso finalizzato all’assunzione di Atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia Penitenziaria Fiamme Azzurre. A bando 12 posti, 5 destinati a ruoli maschili e 7 a ruoli femminili.

Nuove opportunità di pubblico impiego in Emilia Romagna. L’Unione delle Terre d’Argine ha indetto un concorso per l’assunzione di insegnanti di scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2017-2018.

Il Comune di Villasanta (Monza e Brianza) ha indetto concorsi per l’assunzione di diplomati e laureati. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Il Comune di Bassano del Grappa (Vicenza) ha indetto tre concorsi per la selezione di 4 risorse da impiegare in diversi profili professionali. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati. Ecco i bandi.

In arrivo 20 borse di studio per le studentesse di Informatica o discipline simili. Aperte le selezioni per il programma Google Women Techmakers. L’importo è di 7 mila euro ciascuna. Ecco cosa sapere e come candidarsi.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb