Latiano: domenica 17 dicembre la terza edizione di "Lovely Rumble"

LATIANO (BR). Dopo il successo delle prime due edizioni, accolte con grande calore e partecipazione a Erchie e Oria, Lovely Rumble giunge alla terza edizione domenica 17 dicembre 2017, la manifestazione di solidarietà organizzata dal Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi in favore dei bambini delle famiglie meno fortunate, una carovana di auto e moto classiche guidata da decine di Babbo Natale pronti a regalare centinaia di giocattoli devoluti dallo stesso centro commerciale.
Ad arricchire la rete di solidarietà, da venerdì 15 a domenica 17, è lo Zainetto Solidale l’iniziativa grazie alla quale tutti gli avventori del Centro Commerciale, con un piccolo gesto dal grande valore, possono contribuire alla raccolta di materiale didattico (ad esempio: penne, zaini, colori, quaderni, portapenne) consegnandolo presso il Corner di Babbo Natale all’interno della galleria commerciale.
Si parte alle ore 10 dal Centro Commerciale Le Colonne. Da qui, le rombanti auto cariche dei doni partiranno alla volta di Latiano, tappa finale del percorso, attraversando Mesagne, Torre Santa Susanna, Erchie, Manduria e Oria.
Appuntamento in piazza Umberto I a Latiano alle ore 11:30 per la cerimonia di consegna dei doni ai Sindaci e ai Servizi Sociali dei Comuni coinvolti, che si occuperanno della distribuzione dei doni in totale anonimato nel rispetto della privacy, atto dovuto e fondamentale.
"Con Lovely Rumble, vogliamo dare un forte segnale d’impegno" ha dichiarato il dottor Davide Vitale, direttore de Le Colonne "certi dell’accoglienza, della partecipazione e del calore dimostrato dal territorio. Tutto questo è possibile solo grazie a un lavoro sinergico con le Istituzioni che ringrazio per aver manifestato il loro sempre più vivo interesse e volontà di  cooperare nella buona riuscita della manifestazione".
Lovely Rumble, progettato con la collaborazione del Club Tre Colli di Avetrana, gode del patrocinio dei Comuni  attraversati.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb

0 commenti:

Posta un commento