Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 161017

Al via il progetto Generazione Cultura per attivare percorsi di formazione e tirocini in ambito artistico culturale. Il bando si rivolge a 100 Laureati. Ecco come partecipare.

La Regione Umbria ha aperto un bando per concedere finanziamenti a soggetti che intendono attivare tirocini per disoccupati, nell’ambito del progetto SIAPiù. Scopo dell’iniziativa è finanziare 416 stage retribuiti fino a 600 Euro al mese

La catena di supermercati Lidl aprirà un nuovo punto vendita in Sicilia e creerà posti di lavoro. Il discount sarà aperto a Palermo e la campagna di recruiting per selezionare il personale per il nuovo negozio è già aperta. Si prevedono 25 assunzioni

Format – Formazione Tecnica organizza il corso gratuito di ‘Mad-Mobile Application Developer’, un percorso formativo per lo sviluppo di applicazioni rivolto a sole donne. Ecco come partecipare.

Il Comune di Notaresco (Teramo) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di tecnici e amministrativi. Ecco i bandi e come partecipare.

Opportunità di lavoro per diplomati in Veneto. Il Comune di Paese (Treviso) ha pubblicato due bandi rivolti a diplomati per addetti ai servizi tecnici. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato.

Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Sono numerose le opportunità di lavoro presso l’azienda leader della GDO. Ecco come candidarsi alle offerte pubblicate sul portale lavora con noi e alcuni consigli utili su ambiente lavorativo e carriere

Il Comune di San Costantino Calabro (Vibo Valentia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Istruttore Geometra. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Assunzioni in vista nelle Risorse Umane con Articolo 1. La nota Agenzia per il Lavoro  seleziona personale da inserire nel proprio staff interno, presso varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Il Ministero della Giustizia ha annunciato che effettuerà ben 2Mila assunzioni per Agenti di Polizia Penitenziaria entro il 2018. I posti di lavoro saranno coperti grazie a concorsi già svolti o in atto, e a un nuovo bando che sarà pubblicato a breve

Il Comune di Fubine Monferrato (Alessandria) ha pubblicato un bando rivolto a diplomati per un amministrativo. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso per notai. Al bando 300 posti da assegnare mediante una procedura selettiva per esami. Ecco il bando e come candidarsi.

Vi piacerebbe approfondire la conoscenza dei programmi Microsoft Office? Aperte le iscrizioni ad un corso gratuito di Office Avanzato per disoccupati e inoccupati a Bologna.

Il Comune di Arezzo ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di lavoro nel ruolo di agente di polizia municipale. Ecco il bando e come candidarsi.

Interessanti opportunità di formazione in Campania. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Amministrazione e Contabilità. Le lezioni si terranno a Napoli.

Il Comune di Mariano Comense (Como) ha indetto 2 concorsi rivolti a diplomati e laureati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due figure professionali. Ecco i bandi.

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Capitaneria di Porto di Napoli ha indetto un concorso per due Ormeggiatori. Ecco il bando e come partecipare.

Sono aperte le selezioni per partecipare ai corsi per Operatori Fiscali finalizzati alle assunzioni nei Caf per la campagna fiscale 2018. Opportunità di formazione e lavoro in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Toscana e Veneto

La Motorizzazione Civile ha bisogno di incrementare l’organico impiegato presso gli uffici e potrebbe creare numerosi posti di lavoro. Si prevedono ben 390 assunzioni per Ingegneri, in prevalenza a tempo indeterminato

Opportunità di lavoro nel Gruppo Poste Italiane con SDA. La nota società di spedizioni espresse seleziona personale per assunzioni in Veneto. Si ricercano Addetti per un nuovo Centro Smistamento che aprirà a Padova. Ecco come candidarsi

Confindustria ha pubblicato il bando 2018 per l’attivazione di 25 stage per giovani neolaureati. Previsti tirocini della durata di 6 mesi, con rimborso mensile di 1000 Euro, da svolgere in Italia o in Europa. Ecco come candidarsi

Il Comune di Vinovo (Torino) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di impiegato amministrativo – contabile presso l’area amministrativa. Ecco il bando e come partecipare.

Casa Spa, società pubblica di Firenze, ha indetto un concorso per un Addetto Informatico. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare.

La rete Eures segnala che sono attive le selezioni per cuochi, camerieri e chef per diversi ristoranti e hotel in Germania. Previsti contratti a tempo indeterminato.

Sono aperte le iscrizioni ad un corso gratuito per addetti al magazzino. Il corso è rivolto a candidati disoccupati e si terrà in provincia di Bologna. Ecco come partecipare

Il Comune di Molfetta (Bari) presenta la 1^ edizione del bando “Molfetta si illumina”, concorso per artisti con in serbo proposte di opere luminose che rilancino la bellezza degli spazi pubblici della Città. Premio in denaro di 500 euro. Ecco il bando.

Il Comune di Montebelluna (Treviso) ha indetto due concorsi per l’assunzione di personale in area amministrazione e informatica. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Il Modello D3 per la scelta delle scuole relativo al Bando ATA 2017 per le graduatorie di terza fascia dovrebbe essere disponibile dal 13 novembre. Vi spieghiamo come compilare e inviare l’Allegato tramite il servizio istanze online del MIUR

In arrivo numerosi posti di lavoro nel settore IT in Calabria, Campania,Lombardia, Lazio, Piemonte, Liguria, Veneto e Toscana. NTT Data ha lanciato una nuova campagna di recruiting per ben 350 assunzioni, rivolte a professionisti, neolaureati e donne

Sono aperte le iscrizioni ai corsi e Master con borse di studio Consorzio Elis. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare

Il Comune di Ercolano (Napoli) ha indetto due concorsi pubblici per 3 risorse da assumere a tempo indeterminato nell’Area di Vigilanza. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Bandi e domande.

L’Unione Territoriale Intercomunale delle Valli e Dolomiti Friulane (Pordenone) ha indetto due concorsi pubblici per la selezione di 2 risorse da impiegare come Elettricista e Funzionario Tecnico. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Nuova opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di San Giuliano Milanese ha pubblicato un concorso per la formazione di una graduatoria di Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare.

Il Comune di Sardara (Medio Campidano) ha indetto due concorsi pubblici per 2 unità da impiegare nel Settore Tecnico dell’Ente. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Assunzioni a tempo indeterminato.

Risorse Italia srl organizza un corso gratuito Magazziniere con patente muletto per disoccupati. Il percorso formativo si terrà a Monza. Ecco come iscriversi.

Aperte le iscrizioni al corso gratuito per addetto alla Reception nel Settore alberghiero. Il percorso formativo è rivolto a disoccupati e inoccupati e si terrà a Milano. Ecco come partecipare.

Nuove possibilità di formazione gratuita in Lombardia. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per guardie giurate e operatori della sicurezza. Le lezioni si svolgeranno a Milano. Ecco come partecipare.

Il Comune di Montefiascone (Viterbo), ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Funzionari Amministrativi a tempo indeterminato e part time (50%). Ecco il bando e tutti i dettagli utili per partecipare.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb