Offerte di lavoro Mediacomunicazione 100617

La risorsa opererà all'interno della Direzione Marketing e Comunicazione e in particolare nell'Ufficio Advertising Esselunga. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE La risorsa affiancherà un Senior Account seguendo il processo di realizzazione delle attività di adverstising e imparando a ricoprire il ruolo di Junior Account. Con tale finalità, si interfaccerà con i diversi interlocutori interni richiedenti … 

AdsHotel è una piattaforma innovativa nell’ambito del digital advertising che permette alle strutture ricettive di pubblicare annunci altamente specializzati sui principali portali di viaggi del mondo (Google, Tripadvisor, Trivago etc). Cerchiamo una persona estremamente motivata e ambiziosa, curiosa e con ottime doti di relazione interpersonale e comunicazione che sia pronta a dopo i necessari step … 

Maxi Sport Merate srl seleziona Neolaureati da inserire come Junior Marketing Specialist. Passione per la moda e lo sport Entusiasmo Ottime doti di Comunicazione con orientamento alle relazioni Naturale predisposizione al "lato positivo" Capacità di analisi e di sintesi Buona capacità di utilizzo di Internet, IOS, win 8.1 e buona conoscenza del pacchetto Office. Buona … 

La risorsa progetta e sviluppa soluzioni di comunicazione offline ed online digitali in base alle esigenze aziendali ed i trend di settore Sviluppa la strategia di comunicazione brand supportando la gestione e lo sviluppo del medesimo in termini di posizionamento di mercato. Svolge analisi volte a posizionare i brand e a formulare le relative politiche … 
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb