Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 210417

Nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico con la Fiat. la nota azienda automobilistica del Gruppo FCA seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Il Consorzio Melinda, nota società consortile che produce, lavora e commercializza le mele, cerca personale per assunzioni in Trentino Alto Adige. Le selezioni in corso sono rivolte a diplomati e laureati, per la copertura di posti di lavoro a Cles (Trento)

Webresults, società della provincia di Bergamo, cerca diplomati e laureati per uno stage retribuito in ambito Cloud Computing. Previsto rimborso spese mensile di 750 euro e inserimento in azienda.

ELIS, in collaborazioni con importanti aziende, mette a disposizione 160 posti e 53 borse di studio per corsi di formazione e tirocini rivolti a diplomati e diplomandi. Ecco come partecipare.

Il Comune di Rovato, in provincia di Brescia, ha indetto un bando pubblico per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di un terminalista. Ecco il bando e come candidarsi.

Opportunità di lavoro in Lombardia per diplomati e laureati. Il Comune di Coccaglio (Brescia) ha indetto tre concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di diverse figure professionali. Ecco i bandi.

Mutti, nota azienda specializzata in conserve alimentari di pomodoro, prevede 24 assunzioni per varie figure entro il 2017. Il Gruppo, inoltre, offre opportunità di lavoro stagionale. E’ aperta la campagna di recruiting per la trasformazione del pomodoro

Sono numerosi i posti di lavoro in Toscana che saranno creati con la realizzazione di una nuova area commerciale a Pisa. Il complesso comprenderà negozi di vario genere e ristoranti, e si prevedono 250 assunzioni

La casa di riposo San Giuseppe di Orgiano (Vicenza) ha indetto un concorso per un Cuoco. Prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Vi piacerebbe lavorare in televisione? HSE24, noto canale televisivo dedicato all’home shopping, offre interessanti opportunità di lavoro in TV. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage. Sono aperti anche i casting per presentare le televendite

L’Università Bocconi seleziona Assistenti ai Professori per assunzioni a Milano finalizzate alla copertura di 4 posti di lavoro a tempo determinato. Ecco il bando.

Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso

La CONSOB ha indetto due bandi di concorso per l’assunzione di 34 risorse con qualifica di Coadiutori per le sedi di Roma e Milano. Assunzione a tempo determinato. Ecco come candidarsi.

In arrivo numerosi posti di lavoro grazie al progetto FICO Eataly World. La Fabbrica Italiana Contadina è una Expo permanente che sarà inaugurata a Bologna, dedicata al settore agroalimentare. Sono previsti corsi di formazione e assunzioni per disoccupati

La catena di ristoranti Shi’s, specializzata in cucina giapponese fusion, aprirà un nuovo ristorante presso il centro commerciale Oriocenter di Bergamo e cerca personale per assunzioni. Sono disponibili 20 posti di lavoro.

Ikos, società di consulenza attiva nel settore ferroviario, aprirà una nuova filiale a Milano e cerca personale da assumere. I posti di lavoro sono rivolti ad Ingegneri, da impiegare in progetti ferroviari. Assunzioni a tempo indeterminato

Vi piacerebbe lavorare con Penny Market? La nota catena di supermercati cerca personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Sono disponibili opportunità di lavoro e stage presso varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte

Il Comune di Giaveno (Torino) ha indetto un concorso per diplomati finalizzato alla selezione di un Istruttore Contabile. Prevista assunzione con contratto a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Il Comune di Campegine (Reggio Emilia) ha indetto un nuovo concorso per Insegnanti scuola dell’infanzia ed Educatori asilo nido. Ecco il bando.

Sono aperte le iscrizioni al bando “SMart it up!”, il concorso artistico che permetterà ad artisti o creativi di ricevere aiuti economici per i loro progetti. Potranno essere erogati fino a 3.000 euro.

L’Accademia della Marina Mercantile, in collaborazione con MSC Crociere e Regione Liguria, organizza tre corsi corsi di formazione per diplomati, finalizzati all’assunzione. Ecco come partecipare.

Opportunità di lavoro per diplomati e operai in Emilia Romagna. Il Comune di Polinago (Modena) ha pubblicato due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di operai e istruttori amministrativi. Ecco i bandi.

Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi per le posizioni aperte

Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2017.

Philip Morris sta ampliando il nuovo stabilimento produttivo aperto a Crespellano, in provincia di Bologna, e potrebbe creare nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna. Si stima che potrebbero essere fino a 300 le nuove assunzioni da effettuare

In arrivo nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in Liguria. La catena di supermercati Basko, che fa parte del Gruppo Sogegross, aprirà un nuovo punto vendita a Camporosso (Imperia). Previste assunzioni di personale

Il Consorzio Socio – Assistenziale del Cuneese ha aperto un bando di selezione per la copertura di 5 posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari. Stipendio annuo di 17.910 Euro. Ecco il bando.

L’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di figure professionali da inserire in ambito amministrativo. Ecco i bandi.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb