Melendugno: sabato 18 febbraio 2017 il Salento Voice presso la Caffetteria Pertini con la masterclass di Alessandra Alemanno

MELENDUGNO (LE). Proseguono gli eventi nella città di Melendugno: sabato 18 febbraio 2017, a partire dalle ore 20:30 presso la "Caffetteria Pertini Drink & Food" in Piazza Pertini n°10, si terrà la seconda edizione della gara canora di Salento Voice.
L'evento è organizzato da Vincenzo Vallini e Giusy De Filippi con la stretta collaborazione della vocal coah Alessandra Alemanno. In consolle tecnico audio-video ci sarà Mark Dj Sound.
A presentare l'evento sarà Luna Fiore. Ospiti della serata saranno: Mr. Facciolla direttamente da "X Factor"; Daniele Martini, giornalista e speaker radiofonico il quale ha partecipato anche ad "Avanti un altro" su Canale 5 in onda nella puntata di martedì 17 gennaio 2017; Natascia Spedicato.
Prima dell'evento si terrà una masterclass condotta dalla vocal coach Alessandra Alemanno. Tutti i partecipanti dovranno pervenire almeno 2 ore prima dell'esibizione.
Le iscrizioni sono totalmente gratuite ma il master avrà un costo di 10 euro per ogni singolo partecipante. Saranno inoltre dati i seguenti premi: primo, secondo, terzo, quarto, premio della critica, premio interpretazione, un master gratuito con Grazia Di Michele, premio timbro voce e vari premi simpatia con una giuria competente in materia.
Per quel che riguarda il menù, varia dai 4 ai 10 euro compreso il coperto ed esclusa la bevanda. Per ulteriori informazioni contattare il numero 3382221586. 

CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb