Erchie: domenica 26 e martedì 28 febbraio 2017 la quarta edizione del "Carnevale di Erchie"

ERCHIE (BR). Continuano alla grande gli eventi in occasione del Carnevale 2017: nella città di Erchie, la cittadinanza si prepara per la sfilata dei carri allegorici per le vie cittadine con la quarta edizione del "Carnevale di Erchie"
Per quel che riguarda l'evento, è organizzato dall'associazione "Gli Allegorici del Carnevale" avente come presidente Damiano Dell'Atti, di 25 anni, che si dedica all'evento, inaugurando la sua quarta edizione ufficiale con lui al vertice.
Le sfilate sono previste per domenica 26 e martedì 28 febbraio 2017, con partenza da via Calvario intorno alle ore 14:30.
Durante la sfilata, vari ospiti si alterneranno sul carro istituito dall'associazione: il youtuber Mino Franciosa, il presentatore Amedeo Venza e solo martedì 28, dal trono di "Uomini e Donne", arriva Eugenio Colombo.
I carri che parteciperanno alla sfilata sono in tutto sei, organizzati e gestiti da vari gruppi di ragazzi e scuole di ballo, pronti a dedicare momenti bellissimi e divertenti per il paese.
Si prospetta, infine, un gran successo per un evento organizzato con tanta tenacia, passione e impegno da parte di tutti i collaboratori dell'evento.

CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb