San Vito dei Normanni: sabato 3 dicembre 2016 arriva il Trunk Show di Alessandra Rinaudo

SAN VITO DEI NORMANNI (BR). Proseguono gli eventi nella città di San Vito dei Normanni; in arrivo presso Idea Sposa un altro evento imperdibile per tutte le future spose. 
Sabato 3 dicembre 2016, dalle ore 9 alle ore 19:30, nel Concept Store di San Vito dei Normanni, ci sarà Alessandra Rinaudo, una delle più note e brave designer di abiti da sposa made in Italy. La stilista Rinaudo incontrerà tutte le future spose che, grazie ai suoi consigli, saranno aiutate per esaudire al meglio il proprio sogno.
La direttrice creativa di Nicole Fashion Group è ben nota anche dal pubblico televisivo per i suoi tutorial a “Detto Fatto” su Rai 2 e per la trasmissione “L’abito dei sogni” andata in onda su Real Time che ha visto anche alcune spose di Idea Sposa protagoniste di una puntata.
Tutte le future spose che vogliono incontrare Alessandra Rinaudo, possono prenotarsi ai numeri: 0831951736 e 3473797782 oppure scrivere a informazioni@ideasposa.it .
E’ un’occasione unica per ricevere preziosissimi consigli da Alessandra Rinaudo che oltre a mostrare la sua ultima personale collezione 2017 presenterà anche gli abiti della linea Nicole Spose 2017.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb