Ostuni: domenica 13 novembre 2016 convegno “Ostuni ponte tra le generazioni di un'Italia che cambia"

OSTUNI (BR). Proseguono gli eventi nella Città Bianca: domenica 13 novembre 2016 alle 9:30 presso la Biblioteca Comunale in via F. Rodio, si terrà un convegno sul tema “Ostuni ponte tra le generazioni di un'Italia che cambia" in collaborazione con la Proloco Ostuni, il Forum della Società Civile, i Lions Clubs “Ostuni Host” e “Città Bianca” con il Leo Club, l’Aede nazionale ed internazionale, la Fondazione Dieta Mediterranea, l’istituzione Museo delle Civiltà Preclassiche della Murgia Meridionale di Ostuni, il Parco Delle Dune Costiere, l’Arcidiocesi Brindisi/Ostuni e la Biblioteca Diocesana Pubblica ” Raffaele Ferrigno”.
L’obiettivo sarà quello di coinvolgere l’intera comunità nell’iniziativa, che non si limiterà certamente alla giornata del 13 novembre 2016, ma si sviluppa nei mesi successivi con l’impegno dell’Amministrazione Comunale a porre al centro dell’attività amministrativa, la Cultura ed il Turismo per farne una leva dinamica di sviluppo umano, sociale ed economico ed a impegnare maggiori risorse sui capitoli di spesa relativi per gli anni 2017/2018.
In tale prospettiva è però altrettanto strategico l’impegno di tutte le organizzazioni della società civile, per intercettare e coinvolgere sia le diverse istituzioni locali e limitrofe, ma anche le altre realtà presenti sul territorio.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb