Offerte di lavoro corsi e concorsi NewsLavoro360 071116

Cercate lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata? Il marchio Conad assume nuovo personale in vista dell'inaugurazione di un nuovo Superstore ad Imola. Si tratta di una nuova apertura della cooperativa Nordiconad che per l'occasione sta ricercando 28 risorse tra addetti ai reparti e cassieri.
Vediamo quali sono quindi i posti di lavoro da assegnare e come candidarsi alle assunzioni Conad.

Aprirà alla fine del 2017 l'atteso department store de La Rinascente in Via del Tritone a Roma. Dopo anni e anni di rallentamenti il mega punto vendita vedrà finalmente la luce ed offrirà ai romani centinaia di nuovi posti di lavoro, oltre ad un grande spazio fare shopping.
Il nuovo punto vendita La Rinascente darà lavoro a circa 1000 persone, per cui sono tantissime le opportunità di lavoro in arrivo. Vediamo quali saranno e come sfruttarle per candidarsi alle prossime selezioni.

Nuove opportunità di lavoro in Calabria in ambito sanitario con il nuovo concorso indetto dall'Asp di Vibo Valentia. Sono aperte le selezioni, per titoli ed esami, per il reclutamento di 5 Operatori Socio Sanitari da assumere a tempo indeterminato.
Il bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.86, è accessibile a tutti coloro che invieranno le domande di partecipazione entro il 28 Novembre 2016.

Il Gruppo Calzedonia è una realtà affermata a livello mondiale, soprattutto nel settore dell'abbigliamento intimo ma non solo. L'azienda, con le insegne Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Eme e Signorvino, offre ogni anno numerose e continue opportunità di lavoro, sia nei negozi che negli uffici centrali.
Abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni utili per approfittare delle offerte di lavoro in Calzedonia e candidarsi alle selezioni di personale in corso.

Nell'ambito del Progetto Manifattura di Rovereto, una nuova azienda sta per fare l'ingresso nell'ex stabilimento di Borgo Sacco. Si tratta della Green Energy di Trento che produrrà qui nuove batterie ricaricabili ecologiche.
L'accordo siglato con la Provincia di Trento prevede un contributo di tre milioni di euro e la creazione di 50 nuovi posti di lavoro nei prossimi 3 anni.

E' in programma dal 14 al 16 novembre la 21° edizione del Salone dell'educazione e della formazione 'Orientamenti', che si svolgerà a Genova preso i Magazzini del Cotone, al Porto Antico. L'evento è atteso da oltre 45 mila studenti che potranno partecipare ai Career Day che metteranno a disposizione circa 2800 posti di lavoro.

Dopo avere aperto di recente nuove selezioni per Portalettere, Poste Italiane rende disponibili nuove opportunità di lavoro in ambito finanziario presso numerosi uffici postali.
Entro il 15 dicembre è infatti possibile candidarsi in vista di nuove assunzioni per Promotori Finanziari, diplomati o laureati con esperienza nel settore. Vediamo di cosa si tratta e come inviare il curriculum.

Vi piacerebbe lavorare in montagna durante la stagione invernale 2016 2017? Vi presentiamo oggi interessanti offerte per trovare lavoro in Alta Val Pusteria, Alto Adige, a cui è possibile candidarsi in vista di prossimi inserimenti in ambito turistico.
Molte strutture della zona ricercano personale per prossime assunzioni invernali, dai camerieri ai baristi, fino agli chef e addetti alle pulizie. Ecco tutte le selezioni in corso e come candidarsi.

Interessante opportunità di formazione per poter lavorare come operatori di vendita. Step Italia Milano offre un corso gratuito per Addetti vendita che si svolgerà a Milano presso la sede dell'azienda il giorno 14 novembre 2016.
Ecco tutte le informazioni utili per partecipare al corso gratuito.

Opportunità per lavorare come Assistenti di Volo non solo in Italia. La compagnia aerea di bandiera elvetica Swiss, ha fissato le date per i prossimi Cabin Crew Day che toccheranno diverse città svizzere.
Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni per personale di volo in Swiss Air.

Per tutti coloro che cercano lavoro nel settore assicurativo, la società internazionale di brokeraggio AON offre nuove opportunità d'ingresso in azienda presso diverse sedi italiane. Gli inserimenti avverranno principalmente con stage retribuiti che rappresentano un'ottima opportunità per ambire ad assunzioni stabili in azienda.

Lo storico Hotel Palazzo di Livorno, dal 1° Novembre cambierà insegna: dalla spagnola Nh passerà a Sofitel MGallery, brand di hotel di lusso del gruppo francese Accor. Con il cambio di insegna ci sarà anche il cambio di gestione, affidato alla livornese Uappala Hotels che ha da tempo aperto le selezioni per l'assunzione di nuovo personale.

Il centro commerciale più grande d'Europa è pronto per essere costruito. Dopo quattro anni di rallentamenti, è tutto pronto per l'inizio dei lavori di costruzione di Westfield Milan, il centro shopping che verrà realizzato dal Gruppo Percassi a Segrate, a pochi passi dall'Aeroporto di Linate, e che darà lavoro a circa 5000 persone.
Saranno 600mila mq di innovativi spazi pubblici e polifunzionali, con negozi, servizi, ristoranti a tutto quello che servirà per l'intrattenimento totale delle famiglia. Scopriamo tutti i dettagli di quest'ambizioso progetto in fase di realizzazione del noto gruppo bergamasco Percassi.

Level Up e S.F.B Street Food & Beverage organizzeranno tra meno di un mese il "Pizza Festival", la manifestazione interamente dedicata alla pizza. L'evento di svolgerà al Palavela di Torino dal 7 all’11 dicembre 2016 e proprio per tale festival si ricercano oltre 50 persone da assumere.

Vi presentiamo oggi il colosso mondiale dei pagamenti elettronici Paypal e le opportunità di lavoro offerte dal gruppo in Italia, paese in cui il colosso americano è presente dal 2007 con la sede di Milano.
Paypal Holdings Inc. è una famosa società americana che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet. Fondata nel 1998, la società venne acquistata dal Gruppo eBay nel 2002, grazie al grande successo mondiale del sistema per effettuare pagamenti online tramite carte di credito e prepagate. Nel luglio 2015 si è concluso lo scorporo da eBay e la creazione di una società indipendente quotata in Borsa.

Nuove opportunità per lavorare nel noto marchio di moda Liu Jo. L'azienda del settore fashion ha aperto nuove selezioni per assunzioni in sede e nei punti vendita.
Ecco per voi tutte le informazioni utili sull'azienda, le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro in Liu Jo.

Vi piacerebbe lavorare nel no-profit durante il periodo natalizio? Oxfam Italia, organizzazione non governativa attiva da oltre 30 anni nel settore degli aiuti umanitari, offre interessanti opportunità per lavorare nelle prossime festività natalizie. E' aspetto infatti una campagna di reclutamento per Responsabili di postazione in tutta Italia, nell'ambito dell'iniziativa "Pacchi Natale". Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi. COS'E' OXFAM …

Entro la fine del 2017 vedrà finalmente la luce a milano il nuovo Shopping District all’interno di City Life. Realizzato da Generali Real Estate in collaborazione con Sonae Sierra, il centro shopping darà lavoro a circa 800/1000 persone. Scopriamo tutti i dettagli di questo nuovo centro dedicato allo shopping e di quelle che saranno le future opportunità di lavoro. NUOVO SHOPPING DISTRICT …

Un nuovo Apple Store aprirà a Roma in Via del Corso. La giunta Raggi ha dato l'ok all'apertura del nuovo maxi store nello storico Palazzo Marignoli, che verrà realizzato grazie al progetto dello studio dell'archistar Norman Foster. L'Apple Store, all'angolo tra via del Corso e piazza San Silvestro, avrà un notevole impatto occupazionale, con ben 200 posti di lavoro stimati che verranno creati dal colosso …

Vogliamo presentarvi oggi le nuove opportunità di lavoro offerte dal concorso pubblico indetto dalla Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia in ambito sanitario. E' stato pubblicato infatti un bando di selezione per la copertura di 39 posti di Collaboratore professionale sanitario Ostetrica/o, cat, D.
Le risorse verranno assegnate a diversi enti del servizio sanitario regionale. Ecco tutti i dettagli del bando in scadenza il 17 novembre 2016.

L'azienda di trasporti FERCAM continua ad assumere personale in Italia. Ad inizio anno il gruppo aveva annunciato circa 200 assunzioni nel 2016 grazie al piano di espansione aziendale, che continuerà certamente anche il prossimo anno.

Il Gruppo Poste Italiane ha dato il via ad una nuova maxi campagna di recruiting per l'assegnazione di nuovi posti di lavoro per Postini. Le assunzioni avverranno con contratti di lavoro a tempo determinato durante il periodo autunno-inverno 2016-2017.
Come ogni anno di questo periodo vengono aperte le selezioni per nuovi inserimenti di Portalettere, per far fronte alle esigenze di sostituzione del personale assente e soprattutto per garantire efficienti servizi durante le festività natalizie in cui le attività postali sono più intense che in altri periodi dell'anno.
Le nuove assunzioni riguardano quindi tutto il territorio nazionale e sono rivolte a persone anche senza alcuna esperienza, in possesso di diploma o laurea. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi a questa tornata di assunzioni entro il 6 novembre.

Il Comune di Verona intende assumere nuovi Agenzia di Polizia Locale. E' stato infatti indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 6 posti di lavoro di categoria C.
Ecco per voi tutte le informazioni sul bando e come candidarsi alle selezioni entro l'11 novembre 2016

Vi piacerebbe lavorare in Foodora? Nonostante le recenti proteste polemiche sui contratti dei rider, il famoso servizio di consegna di pasti domicilio, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.
Foodora, di proprietà dell’azienda tedesca Rocket Internet, intende espandere i propri servizi in tutta Italia, dopo essere partita con Milano e Torino. Ecco perché sono in arrivo nuove opportunità di lavoro che andiamo a presentarvi.

Vi vogliamo presentare oggi una grande azienda che offre interessanti opportunità di lavoro: si tratta della catena di punti vendita ZONA, marchio della società Sidal Srl di Pistoia, presente principalmente in Toscana, Liguria e Sardegna e attiva nella vendita all'ingrosso di prodotti alimentari e non.
Zona assume nuovo personale da inserire nei propri negozi, ecco perchè abbiamo raccolto per voi la informazioni più importanti sull'azienda e sulle opportunità di lavoro in corso.

Vi piacerebbe lavorare per YouTube, la piattaforma video più famosa al mondo? Il colosso di proprietà di Google offre interessanti opportunità di lavoro anche in Italia, presso la sede di Milano.
Vediamo quali sono le offerte di lavoro disponibili in YouTube e come candidarsi alle selezioni.

Nuove opportunità di lavoro nel famoso marchio di prodotti per la bellezza L'Oreal. Il colosso mondiale della cosmetica offre nuove occasioni per lavorare in azienda, con assunzioni e inserimenti in stage, anche per giovani senza esperienza quindi.
Ecco per voi tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro in Italia del Gruppo L'Oreal e come candidarsi alle posizioni aperte.

Amazon realizzerà un nuovo maxicentro di distruzione nel Centro Italia, ad Arezzo. L'appalto per la costruzione del polo logistico del colosso americano è stato assegnato alla toscana Premac che ha già avvitato i lavori di realizzazione della struttura di 160mila metri quadri, che diventerà uno dei principali snodi logistici di Amazon per le consegne in tutta Italia.
Vediamo i dettagli di questo nuovo progetto di Amazon in Toscana e quelli che saranno i risvolti sull'occupazione.

Siete appassionati/e di Make Up in cerca di lavoro? Potete sfruttare le numerose offerte di lavoro proposte dal marchio Kiko.
La nota catena di negozi di bellezza assume personale in tutta italia, anche in vista di nuove aperture. Ecco per voi tutte le informazioni utili sull'azienda e sulle opportunità di lavoro.

Vi proponiamo oggi nuove opportunità di lavoro nella moda presso il famoso marchio Luisa Spagnoli. L'azienda di abbigliamento presente in ben 41 paesi nel mondo, offre numerose opportunità per lavorare nei punti vendita sparsi in tutta Italia.
Vediamo quali sono le posizioni aperte nei negozi italiani e come candidarsi alle assunzioni in corso.

CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb