Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 151116

Vi piacerebbe lavorare nel settore dell’animazione turistica? Obiettivo Tropici ha aperto le selezioni del personale in Italia e all’estero per la stagione 2017, sono disponibili ben 500 posti di lavoro.

Vi piacerebbe lavorare nel settore automotive? Sono disponibili nuove offerte di lavoro Magneti Marelli. La nota società del Gruppo Fiat seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Sono aperte le iscrizioni al Marketing & Sales Academy, il programma di formazione ELIS che forma professionisti delle vendite e favorisce l’inserimento nel mondo del lavoro. Sono disponibili borse di studio.

Opportunità di lavoro per Veterinari in Piemonte. Il Comune di Torino ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di un Medico Veterinario da assumere nell’ambito dei canili municipali.

Siete alla ricerca di un impiego nella GDO? La catena di supermercati Tigros offre interessanti opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo seleziona personale per assunzioni e stage nei punti vendita e in sede

Assunzioni in vista in Italia e all’estero con Hilti. Il Gruppo, specializzato nella realizzazione di prodotti per l’edilizia, seleziona personale per la copertura di vari posti di lavoro. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili

Cercate un corso che valorizzi le vostre competenze grafiche o artistiche? Aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti Grafica Multimediale per disoccupati interessati a lavorare nel settore grafico e artistico. Sede Roma.

Nuove assunzioni all’estero nel settore sanitario. Si ricercano Medici per la copertura di posti di lavoro negli ospedali pubblici e in cliniche private in Francia. Ecco come candidarsi.

La Regione Abruzzo ha pubblicato il bando Garanzia Over, per incentivare l’occupazione dei lavoratori dai 30 anni in su. L’iniziativa intende creare posti di lavoro per i disoccupati, mediante l’erogazione di finanziamenti alle aziende che li assumono

La Casa Editrice Neri Pozza ha aperto le iscrizioni al Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza III edizione 2016/2017 dedicato alla narrativa letteraria. Il vincitore del concorso letterario riceverà un premio in denaro di € 25.000.

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero con Best Western in Italia e all’estero. La nota catena alberghiera statunitense seleziona personale per assunzioni e tirocini negli alberghi e in sede

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al laboratorio Start-TA per trasformare un’idea di business nel settore turistico in un progetto imprenditoriale. Previsto corso di formazione e incubazione d’impresa.

Il Comune di San Vincenzo (Livorno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale – muratore. Ecco come candidarsi.

Opportunità di lavoro per Vigile in Lombardia. Il Comune di Cernusco sul Naviglio (Milano) ha indetto concorso per un Agente di Polizia Locale da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. La nota catena Iperal seleziona candidati anche senza esperienza per assunzioni nei supermercati e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Roma Capitale ha indetto un concorso per reclutare Medici a cui affidare eventuali incarichi di lavoro. A bando 30 collaborazioni esterne per svolgere l’attività di Medico di Competenza. Le domande di partecipazione devono pervenire entro

Sono aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti di Excel avanzato ed Excel base. Si svolgeranno a Torino. Microsoft Excel è un programma prodotto da Microsoft, che serve per creare e gestire fogli elettronici.

Il Comune di Decimoputzu (Cagliari) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo contabile. Il bando si rivolge a diplomati, ecco come candidarsi.

Opportunità di lavoro per Conducenti in Veneto. Il Comune di Feltre (Belluno) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Operaio Conduttore macchine.

Nuove opportunità di lavoro in Mondadori per candidati anche senza esperienza. La nota casa editrice del Gruppo Fininvest seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte

Il Comune di Ales (Oristano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Operatore Sociale. La figura selezionata sarà inserita mediante un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Airplane Mode, organizzazione no profit, offre la possibilità ai giovani amanti del mondo dell’arte, di vivere un’esperienza di stage in Comunicazione e Giornalismo a Bruxelles.

Possibilità di lavoro per Assistenti Sociali in Piemonte. Il CISA Gassino Torinese (Torino) ha pubblicato un bando per Assistente Sociale da assumere con contratto a tempo indeterminato.

Il Comune di Tortona (Alessandria) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un avvocato da inserire presso il settore affari generali e avvocatura. Ecco il bando.

L’Università di Torino ha bandito concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di diverse figure professionali da inserire presso i dipartimenti di chimica e biologia. Ecco i bandi.

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha indetto due bandi pubblici per la selezione di 32 profili professionali in ambito informatico, giuridico, economico e tecnico. Ecco come candidarsi ai posti di lavoro.

Assunzioni in vista nel settore digitale con Youtube. La nota piattaforma web di video sharing cerca personale per la copertura di posti di lavoro in Italia e all’estero. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi per le posizioni aperte

E’ indetto un concorso pubblico dalla Guardia di Finanza per il reclutamento di 20 tenenti in servizio permanente effettivo nel ruolo tecnico – logistico – amministrativo. Ecco come candidarsi.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb