Villa Castelli: lunedì 3 ottobre 2016 il concerto di Raf in Piazza Municipio con "Sono io tour"

VILLA CASTELLI (BR). Proseguono gli eventi nella città di Villa Castelli: in occasione della festa patronale nel Giubileo della Misericordia, si terrà, lunedì 3 ottobre 2016, a partire dalle ore 21:30 in Piazza Municipio, il concerto del cantante Raf. Per quel che riguarda la scaletta del cantautore di origine pugliese, sarà un intrigante mix tra classici e canzoni inedite tratte dal nuovo disco dal titolo "Sono io", che ha già conquistato all'uscita la top ten delle classifiche di vendite. Nell'album troviamo anche il brano dal titolo "Come una favola", che ha segnato il ritorno di Raf sulle scene proprio in occasione del Festival di Sanremo del 2015.
Per quel che riguarda il tour, unirà ricordi pop (con le canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera degli ultimi decenni) ed innovazione, nel concept sonoro e scenico, a cui Raf è da sempre molto attento. Con RAF in tour ci saranno Stefano Bechini (batteria,synth e percussioni elettroniche), Maurizio Campo (piano,Hammond e synth), Cesare Chiodo (basso e chitarre).
Inoltre, sempre lunedì 3 ottobre, alle ore 19 si terrà la Messa di ringraziamento, cui seguirà la celebrazione del “Beato Transito di San Francesco d’Assisi”.
Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 0831869214.

CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb