Carovigno: lunedì 11 luglio 2016 l'evento "Ritratti in MODA Fashion Show 2016"

Proseguono gli eventi dell'estate nella città di Carovigno: per tutti gli appassionati di moda, l’appuntamento imperdibile è per lunedì 11 luglio 2016 con l’evento "Ritratti in MODA Fashion Show 2016" a partire dalle ore 21, presso l’esclusiva location sita in Largo Castello, ai piedi dell’imponente Castello “Dentice di Frasso” situato ai margini del caratteristico centro storico di Carovigno. 
Per quel che riguarda l'evento, è promosso dal Teatro Italia Carovigno, Aver’s Management, Ente Culturale Puglia e patrocinato dal Comune di Carovigno e Regione Puglia, dal progetto “Bollenti Spiriti” dal titolo "Tutto lo spettacolo dal vivo". Saranno presentate le nuove collezioni di abiti da sposa e da cerimonia di Barnaba Sposi di Luigi Barnaba di Ostuni (BR). Spazio alla moda quindi, con abiti esclusivi: a sfilare in passerella, infatti, le nuove collezioni Francioso, Carpe Diem, Donatella, Visual Company. Da non perdere i giovani stilisti dalla Puglia che vantano numerosi e prestigiosi premi: Roberta Bellavista, Sara Pomentale, Rossana Giovinazzi, Benedetta Bonavita, Mapylù e molti altri. Il tutto arricchito da performance artistiche e tanto divertimento.
Il programma della serata prevede incursioni nelle altre arti dello spettacolo: il pubblico assisterà alla sigla- performance di apertura a cura di Let’s Dance di Miriam De Pasquale. Molti saranno gli altri ospiti che interverranno nel corso della serata. Emozioni ma anche tanto divertimento, con la frizzante simpatia dell’attrice e conduttrice speaker radiofonica di Radionorba Stefania De Leo che condurrà magistralmente la serata. L’evento è organizzato dalla Aver’s Management e Ente Culturale Puglia. La regia è a cura di Alessandro Versano. La direzione fotografica è affidata a Francesco Valente e allo studio Hobby Foto Carovigno (BR).
Collaborano, infine, all’evento importanti professionisti del settore: l’hair stylist Laura Marangon Compagnia della Bellezza (Brindisi), la make up artist Giusy Iaia Estetica Benessere (Carovigno Br) e Bar Mezzaluna City (Carovigno Br).
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb