Fasano: Generali Italia cerca consulenti previdenziali

DETTAGLIO POSIZIONE APERTA

Inquadramento: Libero Professionista
Disponibilità: Full Time

Chi siamo

GENERALI ITALIA è la realtà assicurativa leader nel mercato italiano e competitor nei mercati internazionali assicurativo-finanziari, che mette a disposizione di persone ed imprese la più completa gamma di soluzioni assicurative. Ad oggi operiamo attraverso quattro poli specialistici che sono focalizzati per tipologia di business: Mogliano Veneto ( Vita ed Imprese ); Roma ( Retail non auto ed Istituzioni ) ; Torino ( Auto ) ; Milano ( Liquidazione sinistri ). Fanno parte del nostro perimetro anche altre realtà assicurative, bancarie e non solo : Alleanza Assicurazioni ( Compagnia dedicata all’offerta di servizi per le famiglie ) Genertel/Genertellife ( Polo assicurativo diretto, che opera attraverso sito web, telefono ed accordi distributivi con banche regionali ) Banca Generali ( realtà di riferimento nel mondo della pianificazione finanziaria e leader nel risparmio gestito, in particolare per la clientela private e affluent ). Complessivamente disponiamo di una struttura organizzativa di 40 mila persone, composta da Agenti e collaboratori di Generali Italia, 25.000 venditori dipendenti ed indipendenti di Alleanza e 1.500 promotori finanziari di Banca Generali : una rete capillare presente su tutto il territorio nazionale in 10.000 punti vendita , 1.900 sportelli bancari, un canale web/telefonico e i broker. 

Job description

Stiamo ricercando per l’ampliamento della rete commerciale dell’Agenzia Generale sita presso il Comune di Fasano, nuove risorse da inserire con il ruolo di consulente previdenziale.
Nello specifico, le risorse si occuperanno di attività di consulenza in materia previdenziale e gestione risparmio.
Nell’intento di potenziare il proprio capitale umano, il Gruppo Generali offre e garantisce un percorso formativo costante, nonchè l’opportunità di interagire all’interno di un team agenziale di lavoro, giovane e dinamico.
Si richiede il conseguimento di Diploma/Laurea ( preferibilmente in materie economiche o umanistiche).
Ambizione, dinamicità, proattività, lavorare per obiettivi, attitudine a relazionarsi con gli altri e al problem solving completano il profilo.
E’ richiesta residenza in zona o, con preferenza, nei comuni limitrofi di Cisternino, Crispiano, Locorotondo, Martina Franca, Ostuni, Ceglie Messapica.

(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.) 

Modalità per candidarsi

Per candidarsi, inviare CV aggiornato al seguente indirizzo di posta: inamartinafranca@libero.it oppure generaliviatarantomf@libero.it specificando nell’oggetto : Consulente Previdenziale Generali Italia Agenzia Fasano
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb